Meite Milan: asse con Genoa e Toro.

Reaction score
38,875
Credo che nessuno al Milan pensi di rinforzare la rosa andando ad acquistare giocatori dall'ultima e dalla terzultima del campionato

Beh , ora come ora cambierei pure krunic con un comodino e sono certo che avrei migliorato il reparto.
Poi con un pò di impegno e di lavoro si può andare oltre il comodino.

Reaction score
2,872
Come riportato da calciomercato.com il Milan per il centrocampo pensa anche a Meitè. Possibile asse con Torino e Genoa. Krunic potrebbe finire al Genoa e Schone al Toro.

Meite sarebbe un bidone. Che senso ha prendere nomi del genere? A sto punto restiamo così.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
se non ci sono i soldi, l'unica cosa da fare è puntare su qualche giovane straniero alla Hauge...ma è una scommessa e non sempre si vince...anzi. Spero che ai piani alti abbiano le idee chiare...siamo in testa e sarebbe da stupidi mandare in vacca una stagione come questa. Se alcune cose le capiamo noi (non addetti ai lavori)...figuriamoci se non lo hanno visto anche Maldini & C.....è tutta una questione di soldi.....se Singer non apre il portafogli.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Come riportato da calciomercato.com il Milan per il centrocampo pensa anche a Meitè. Possibile asse con Torino e Genoa. Krunic potrebbe finire al Genoa e Schone al Toro.

Meite è uno scarpone.
Da un po' vanno di moda giocatori così.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Come detto da molti ,se dai via un mediocre non lo puoi sostituire con un altro mediocre.
Meite è un giocatore discreto, come lo è Rade.
Però almeno è di ruolo come centrocampista difensivo, a differenza del bosniaco.

Reaction score
2,436
Uno che sta giocando male come Meite quest anno (visto 3 partite) faccio fatica a trovarlo.
Per quello fatto quest anno non lo scambierei mai alla pari con Krunic.... e ho detto molto con questo.

Anche l’anno scorso fece male, mentre l’hanno prima fece bene.

Forse é demotivato, forse soffre gli stadi vuoti, forse é davvero scarso.

Non lo proverei con noi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Dei ragazzotti del Tolosa che ne dici? Wamangituka l'hai visto?

Non seguo la ligue 2, non saprei. Mi sembrano eccessivamente pompati ma oltre ai video che girano non li ho mai visti.

Wamangituka l'ho guardato per curiosità ma nella partita che ho visto io ha fatto letteralmente schifo. Lo dovrei vedere ancora per giudicarlo. Ha grande forza atletica e velocità, questo ci vuole poco a notarlo. A occhio, è un giocatore da bassifondi della Bundes, poco più, però è un giudizio superficiale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Uno che sta giocando male come Meite quest anno (visto 3 partite) faccio fatica a trovarlo.
Per quello fatto quest anno non lo scambierei mai alla pari con Krunic.... e ho detto molto con questo.

Anche l’anno scorso fece male, mentre l’hanno prima fece bene.

Forse é demotivato, forse soffre gli stadi vuoti, forse é davvero scarso.

Non lo proverei con noi.

Krunic è più forte di Meite e nemmeno di poco.

A volte leggo commenti su posture sbagliate di Krunic e sui limiti tecnici, venisse Meite ci sarebbe da ridere.

Alto