Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Meitè a Sky:"Siamo contenti di questo pareggio ma meritavamo di più. C'è un bel gruppo. Parliamo tanto. Questo mi fa credere di più nelle mie qualità. Sono contento. Kessie? E' un vero amico. E' facile giocare con lui. Parliamo anche francese. Lo capisco molto bene. Il gol annullato? Per me era regolare. Il calcio è così, andiamo avanti. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Non siamo venuti qui per pareggiare. Volevamo fare il gioco e lo abbiamo dimostrato".
Meitè a Sky:"Siamo contenti di questo pareggio ma meritavamo di più. C'è un bel gruppo. Parliamo tanto. Questo mi fa credere di più nelle mie qualità. Sono contento. Kessie? E' un vero amico. E' facile giocare con lui. Parliamo anche francese. Lo capisco molto bene. Il gol annullato? Per me era regolare. Il calcio è così, andiamo avanti. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Non siamo venuti qui per pareggiare. Volevamo fare il gioco e lo abbiamo dimostrato".
stasera mi è piaciuto...ottimo dinamismo e tenacia...se solo avessimo avuto una punta di ruolo là davanti.....(Leao inguardabile...il belga così così e Krunic un passo indietro rispetto a Verona)...su Calabria si sa qualcosa?
KKK quando è arrivato da noi si era tagliato i capelli, e infatti ha fatto pena (anche se non per colpa sua) per un bel po'. Adesso sta overperformando proprio per le trecce lunghe, che sono finalmente ricresciute e sono il suo bello.
Va messo nel contratto un minimo di lunghezza delle trecce. Inoltre tatticamente è un'arma, disorienta gli avversari.