Meitè:"Contenti ma meritavamo di più".

Reaction score
3,755
Benissimo Meite, ci vuole tempo.
Riscattare, le qualità ci sono. La testa arriverà come è venuta fuori a Kessie.

Reaction score
9,541
Meitè a Sky:"Siamo contenti di questo pareggio ma meritavamo di più. C'è un bel gruppo. Parliamo tanto. Questo mi fa credere di più nelle mie qualità. Sono contento. Kessie? E' un vero amico. E' facile giocare con lui. Parliamo anche francese. Lo capisco molto bene. Il gol annullato? Per me era regolare. Il calcio è così, andiamo avanti. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Non siamo venuti qui per pareggiare. Volevamo fare il gioco e lo abbiamo dimostrato".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-il-pareggio-con-lo-united-vt100915.html

Stasera non si riusciva a capire chi fosse Kessie e chi Meité.

Reaction score
2,621
Meitè a Sky:"Siamo contenti di questo pareggio ma meritavamo di più. C'è un bel gruppo. Parliamo tanto. Questo mi fa credere di più nelle mie qualità. Sono contento. Kessie? E' un vero amico. E' facile giocare con lui. Parliamo anche francese. Lo capisco molto bene. Il gol annullato? Per me era regolare. Il calcio è così, andiamo avanti. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Non siamo venuti qui per pareggiare. Volevamo fare il gioco e lo abbiamo dimostrato".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-il-pareggio-con-lo-united-vt100915.html

Oggi molto bene, però su giocatore come lui, Krunic non cambio idea.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,209
stasera mi è piaciuto...ottimo dinamismo e tenacia...se solo avessimo avuto una punta di ruolo là davanti.....(Leao inguardabile...il belga così così e Krunic un passo indietro rispetto a Verona)...su Calabria si sa qualcosa?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,480
Mi manda ai matti sta cosa, uno dei due si tagliasse i capelli

Ma assolutamente no.

KKK quando è arrivato da noi si era tagliato i capelli, e infatti ha fatto pena (anche se non per colpa sua) per un bel po'. Adesso sta overperformando proprio per le trecce lunghe, che sono finalmente ricresciute e sono il suo bello.

Va messo nel contratto un minimo di lunghezza delle trecce. Inoltre tatticamente è un'arma, disorienta gli avversari.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322

gioca bene in coppia con KK.
ha fatto tutto bene.....speriamo possa migliorare ancora.

Alto