Meitè al top per intercettazioni e dribbling.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Meitè mi piace, credo possa fare bene.

La nostra stagione comunque, e lo sappiamo tutti, non dipenderà certo nè da lui nè dalla cessione o meno di Conti (che io terrei e avrei già provato più in alto con l'assenza di Saele).

e' un giocatore che nel modulo ha un suo perchè, eccome, a differenza di krunic.
A Benevento Sassuolo e con la Lazio Krunic è stato pietoso, Meitè non può in alcun modo, nemmeno sotto tortura, essere più inadeguato.
Non è un prospetto, non è un fenomeno, ma è meglio del bosniaco dai, siamo onesti.
Il suo grande difetto è che rallenta il gioco una volta recuperato il pallone; fa sempre troppi tocchi, però se gli chiediamo fisicità ed appoggi veloci alle ali potrebbe migliorare.
Djerry critica il nostro sistema valorizzatore, io invece spero venga valorizzato, perchè così scarso non è.
Di meglio, come visto, non avremmo preso nessuno e io rimgango convinto che la rosa andava allungata anche in mezzo.
Il problema è che il mercato complessivamente che stiamo facendo fa schifo, non il caso isolato di Meitè.

Reaction score
285
come riserva nei due di cc mi piace...una squadra è fatta anche di giocatori che fanno rifiatare i titolari facendo bene...e meitè secondo me questo lo può fare...rispetto a krunic upgrade importante secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto