- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,669
- Reaction score
- 6,691
Il problema non è l'Ucraina il problema è l'ipocrisia patronato occidentali.Medvedev risponde all'indiscrezione secondo cui le forze armate francesi avrebbero pensato di mandare 2.000 soldati in Ucraina:
"Sarebbe bello se gli irrequieti francesi mandassero un paio di reggimenti a Banderaland.
Con così tante bare che verranno consegnate alla Francia da un Paese straniero e lontano, sarà impossibile nascondere la morte di massa di personale militare professionista
La loro distruzione sarà compito prioritario e glorioso per le nostre Forze armate
Per i galli della leadership francese sarà come una ghigliottina: verranno fatti a pezzi da parenti arrabbiati e malvagi rappresentanti dell’opposizione, ai quali è stato detto che la Francia non è in guerra con la Russia.
E sarà una bella lezione per gli altri idioti inquieti d’Europa"
Americani ed i suoi cagnolini europei hanno creato zizzania per decenni.. e l'unica volta se ricordo in cui la Russia fu direttamente attiva fu con la Siria (un altro posto che il patronato urlava a suon di suon di democrazia e poi avrebbero lasciato il paese nel caos)..quando però erano gli USA e compagnia non pare che si parlava di sanzioni, blocco di soldi per gli sionisti americani ecc.. anzi come al solito hanno lasciato la regione nel caos e basta.
Adesso che è la Russia, il mondo del patronato ha creato una campagna di odio e paura da 2 anni con tanto di " I RUSSI INVADONO TUTTI" "ARRIVERANNOOOO A PARIGI" "SANZIONIIIIIIIIIII"
Mentre i loro amiconi sionisti hanno distrutto 80% di Gaza e ucciso più di 30mila civili metà bambini..
"ISRAEELLLE HA DIRITTO A DIFENDERSSIIIII"
Ieri ho letto che Moderna il vaggino ha come ennesimo effetto collaterale orticaria permanente verso i giovani.. grazie. Molti andrebbero portati in tribunale