Medico GB:"Coronavirus,scusa per non lavorare"

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,570
Reaction score
3,316
non e' cosi' , proprio perche' se ne sbattono dei deboli possono continuare a produrre , visioni simili a cina e russia , lasciamo andare una parte del popolo ma salviamo il pil , che poi lo fanno perche' possono permetterselo , usa cina e russia possono andare avanti da soli a lungo , gbr non sara' mai abbandonata dagli usa
noi come altri dobbiamo rallentare il virus o saltiamo
geopolitica
c'e' un pero' , mi sa che tutti hanno sottovalutato sta bestia , tranne forse la russia, a loro chiederei da dove arriva

A dire il vero,
il più grande impero della storia, ere “italiano”...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,341
Reaction score
1,622
Folli dichiarazioni del dottore Christian Jessen e protagonista della serie tv "Malattie imbarazzanti",trasmesso in Italia da Real Time.
Oltre a concordare con il premier Johnson,ha rivelato il suo razzismo contro gli italiani:


“Potrebbe essere un pochino razzista da dire, dovete scusarmi, ma non vi sembra una scusa questa? Gli italiani, per qualsiasi motivazione, sono pronti a spegnere tutto e a smettere di lavorare, così da concedersi una lunga siesta.

Penso veramente sia solo un brutto raffreddore e le persone sono molto più preoccupate di quanto dovrebbero".


Burioni lo annienta:"Non è il momento delle polemiche ma quando un ******* insulta gravemente tutto un popolo che sta lottando per la propria vita, con oltre mille persone morte e altrettante in rianimazione, non si può tacere. Non so se questo programma sia in qualche canale italiano: se così fosse dobbiamo pretendere che sia sospeso immediatamente. Infine, ricordiamoci che ci sono cose peggiori che prendere il coronavirus, tipo nascere con un cervello simile a quello di questo idiota. E in questo specifico caso "idiota" non è un insulto, ma una diagnosi gratuita. Vergogna!".

Questo povero ******* si è’ fatto i soldi con programmi trash che la De Filippi e’ cultura a confronto.
Tutti quelli che hanno deriso il virus sono sempre stati puniti. Presto toccherà a lui, e il virus non fa discriminazioni.
Speriamo solo soffra molto e lentamente.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
804
Reaction score
31
speriamo se lo prenda e vada in intensiva per un mese

e poi non accetto critiche da chi non usa il bidet
 
Alto