Medico GB:"Coronavirus,scusa per non lavorare"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Figurati,i nostri politicanti si metteranno sempre a 90

No beh, in loro non ripongo nessuna fiducia, giusto in Zaia, non perchè leghista ma perchè in Veneto ha fatto più cose buone che altro. Il mio pensiero era più per la popolazione, ricordiamoci di chi sono gli europei e come ci trattano prima di buttare melma noi stessi sul popolo italiano, nonostante i nostri difetti.

Reaction score
358
Povero *********, dare dello scansafatiche a un popolo da cui prelevano professionisti continuamente da qualsiasi settore, medico, scientifico, ingegneristico, gastronomico, per loro manifesta incapacità.

Non è razzismo, è complesso di inferiorità

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No beh, in loro non ripongo nessuna fiducia, giusto in Zaia, non perchè leghista ma perchè in Veneto ha fatto più cose buone che altro. Il mio pensiero era più per la popolazione, ricordiamoci di chi sono gli europei e come ci trattano prima di buttare melma noi stessi sul popolo italiano, nonostante i nostri difetti.

Amen.

Mi dispiace di non poterti mettere una rep (questo quarzo di sistema appena ne metto un paio in una giornata mi dice che ne ho messi troppi).

Speriamo che questa vicenda e la constatazione di come siamo trattati e di come hanno tentato di farci passare (cioè per l’Africa d’Europa, e se il Coronavirus non avesse fatto giustizia impestando anche crucchi e francesi è al 100% ciò che avrebbero fatto, ne saremmo usciti con le ossa rotte in ogni senso, sia economico che a livello di reputazione) possa finalmente risvegliare un po’ di sano amor di patria.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Povero *********, dare dello scansafatiche a un popolo da cui prelevano professionisti continuamente da qualsiasi settore, medico, scientifico, ingegneristico, gastronomico, per loro manifesta incapacità.

Non è razzismo, è complesso di inferiorità

:grande: e aggiungo, smettiamola di gettare melma noi stessi su chi siamo. Pur con tutti i nostri immensi difetti a questa gente possiamo defecare in testa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Amen.

Mi dispiace di non poterti mettere una rep (questo quarzo di sistema appena ne metto un paio in una giornata mi dice che ne ho messi troppi).

Speriamo che questa vicenda e la constatazione di come siamo trattati e di come hanno tentato di farci passare (cioè per l’Africa d’Europa, se il Coronavirus non avesse fatto giustizia impestando anche crucchi e francesi) possa finalmente risvegliare un po’ di sano amor di patria.

Figurati, sai che mi importa delle rep :asd: ad ogni modo concordo con te, stavolta possiamo e dobbiamo uscirne uniti e molto, molto molto più forti di prima. Fino a pochi anni fa potevamo soltanto insegnare agli europei, ci siamo lasciati andare, ora è il momento di risorgere

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Figurati, sai che mi importa delle rep :asd: ad ogni modo concordo con te, stavolta possiamo e dobbiamo uscirne uniti e molto, molto molto più forti di prima. Fino a pochi anni fa potevamo soltanto insegnare agli europei, ci siamo lasciati andare, ora è il momento di risorgere

Si, assolutamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,140
Folli dichiarazioni del dottore Christian Jessen e protagonista della serie tv "Malattie imbarazzanti",trasmesso in Italia da Real Time.
Oltre a concordare con il premier Johnson,ha rivelato il suo razzismo contro gli italiani:

“Potrebbe essere un pochino razzista da dire, dovete scusarmi, ma non vi sembra una scusa questa? Gli italiani, per qualsiasi motivazione, sono pronti a spegnere tutto e a smettere di lavorare, così da concedersi una lunga siesta.

Penso veramente sia solo un brutto raffreddore e le persone sono molto più preoccupate di quanto dovrebbero".

Burioni lo annienta:"Non è il momento delle polemiche ma quando un ******* insulta gravemente tutto un popolo che sta lottando per la propria vita, con oltre mille persone morte e altrettante in rianimazione, non si può tacere. Non so se questo programma sia in qualche canale italiano: se così fosse dobbiamo pretendere che sia sospeso immediatamente. Infine, ricordiamoci che ci sono cose peggiori che prendere il coronavirus, tipo nascere con un cervello simile a quello di questo idiota. E in questo specifico caso "idiota" non è un insulto, ma una diagnosi gratuita. Vergogna!".

url

Ma questo sembra la fotocopia di Zeman.

Reaction score
97
Mi auguro che la sua carriera finisca qui. Una dichiarazione folle e ingiustificata. Spero che qualche super esperto di legge trovi un qualche cavillo per poter intraprendere un'azione legale

markjordan

Member
Reaction score
53
Non riesco a capire come gli anglosassoni abbiano dominato il mondo, prima con l'Inghilterra e poi con gli USA, sono una manica di pressapochisti, ignoranti e sbruffoni.
non e' cosi' , proprio perche' se ne sbattono dei deboli possono continuare a produrre , visioni simili a cina e russia , lasciamo andare una parte del popolo ma salviamo il pil , che poi lo fanno perche' possono permetterselo , usa cina e russia possono andare avanti da soli a lungo , gbr non sara' mai abbandonata dagli usa
noi come altri dobbiamo rallentare il virus o saltiamo
geopolitica
c'e' un pero' , mi sa che tutti hanno sottovalutato sta bestia , tranne forse la russia, a loro chiederei da dove arriva

Alto