Mediaset vicinissima ai Mondiali 2018. Diritti Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,044
Reaction score
2,619
in realtà alla fin fine forse guarderò le semifinali e la finale .... forse ...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,971
Reaction score
7,995
Anche questo è vero.
Però considera che nel caso dei Mondiali è vero e proprio disinteresse, invece la CL in chiaro la guarderebbero tutti, com'era una volta.
Ad esempio i gobbi perché gioca la Juve, ma anche interisti milanisti è napoletani per gufare, e così via per tutte le italiane coinvolte.
Probabilmente il ragionamento di Mediaset è stato "meglio fare un po' di ascolti che non farli proprio". Dubito che, nonostante il disinteresse giustificato dall'assenza dell'Italia, le partite non facciano almeno 3-4 milioni che in estate sono comunque tanta roba. Le fasi finali poi saranno viste da molte persone in ogni caso.

Alla fine la Rai è quella che ne esce meglio, che così ha la scusante per non prendere i Mondiali e, dunque, non insisterà negativamente sull'attuale situazione debitoria che ha l'azienda. Un acquisto della competizione, avrebbe complicato ulteriormente il bilancio della tv di Stato che già sperpera i nostri soldi per pagare a peso d'oro i suoi dipendenti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
non esiste.. mediaset fa pena e non ha molti giornalisti o inviati come ha sky che sarebbe semprein collegamento giorno e notte von la russia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,081
Reaction score
3,972
Mamma mia immagino già che schifo , nani e ballerine nei post partita che ne capiscono ZERO di calcio
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Senza l'Italia, i Mondiali li guarderanno in 4 gatti.
Dopo la Champions, Mediaset rischia di fare un altro buco nell'acqua.

Bisogna vedere quanto pagano i diritti e cosa riescono ad organizzare intorno all'evento in termini di programmi di contorno, categoria nella quale la RAI non ci azzecca mai (nel calcio) dai tempi di 90° minuto diretto da Paolo Valenti. Se organizzassero ciò che fa la RAI dopo le tappe di Giro e Tour con un riassunto degli eventi della giornata, con excursus storico-geografici dei luoghi di cui si sta parlando, rievocando le gesta di grandi del passato, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.






E comunque...chissenefrega, io prendo sia la TV Svizzera che la ORF, e quindi me li vedrò lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto