Mediaset Premium come Sky: CL in un pacchetto più costoso.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
Si lo spero, ma non hanno mai avuto rispetto per i vecchi clienti come me, che praticamente sono abbonati dalla loro nascita. Se l'aumento sarà poco rimarrò a MP, ma se si parla di 35-36 euro bye bye.

con un milan cosi disdico subito anche io.Ma è sicura la notizia?nel sito di premium non ho letto niente di tutto ciò!
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
con un milan cosi disdico subito anche io.Ma è sicura la notizia?nel sito di premium non ho letto niente di tutto ciò!

Ancora non comunicano niente, ma è presumibile che nel 2016 i vecchi clienti che attualmente pagano 26€ per vedere Serie A + CL subiranno un mutamento unilaterale dell'abbonamento (quindi downgrade con la sola Serie A e si continua a pagare 26€, oppure aumento di prezzo a 36€ per Serie A + CL).

In ogni caso riceveremo una comunicazione via posta. E potremo disdire senza penali.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
195
Beh io a inizio anno manderò la solita letterina di disdetta...poi sta a loro farmi una buona offerta per farmi rimanere altrimenti ciao
Quest anno sono riuscito ad arrivare a 24 eur...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,395
Ancora non comunicano niente, ma è presumibile che nel 2016 i vecchi clienti che attualmente pagano 26€ per vedere Serie A + CL subiranno un mutamento unilaterale dell'abbonamento (quindi downgrade con la sola Serie A e si continua a pagare 26€, oppure aumento di prezzo a 36€ per Serie A + CL).

In ogni caso riceveremo una comunicazione via posta. E potremo disdire senza penali.

se gli abbonamenti passano da 26 a 36 €*perdono il 50% degli abbonati in 1 mese

ed.vedder77

New member
Reaction score
5

Grazie. Se il Milan continua così disdico e me ne vado al bar o faccio una ricaricabile.la cosa bella di premium é che lo porti ovunque(io mi sposto per lavoro)e la parabola mi sarebbe molto scomoda.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
ho disdetto tutto dopo le prime 2 di campionato, e fortunatamente il contratto scade a novembre, quindi mi porterò dietro il fegato ancora x qualche anno

Alto