Mediaset: Pier Silvio punta ad Amadeus e Sanremo. Pronta "mannaia" per chi floppa.

Reaction score
12,918
Altro flop in casa Mediaset, su Canale 5 il programma Michelle Impossible con la Hunziker a 2 milioni e nemmeno il 14% di share, perdendo contro il documentario di Morricone su Rai 1 al 14,4%.

Giuseppe Candela di Dagospia commenta così sui social:
"Le condizioni in cui versa Canale 5 in prime time (esclusa De Filippi) e non solo cominciano ad essere preoccupanti.".
GODO.
La Hunziker non la sopporto...Sempre con quel sorriso da ebete falsissimo, si vede che è una fintona....è costruita e poi deve sempre ostentare la sua vita con questa trasmissione autoreferenziale, dove c'è un elogio a sé stessa vomitevole. Poi quando canta inascoltabile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Repubblica: il 30 giugno scade il contratto di Amadeus, ma si teme per l'offerta di Warner per portare il conduttore sul NOVE. Piersilvio Berlusconi ha contattato Amadeus per avere Sanremo su Mediaset, ma per i beninformati si tratta solo di un "ballon d'essai". Amadeus teme il nuovo corso meloniano, in particolare con l'approdo di Giampaolo Rossi amministratore delegato al posto di Roberto Sergio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Repubblica: il 30 giugno scade il contratto di Amadeus, ma si teme per l'offerta di Warner per portare il conduttore sul NOVE. Piersilvio Berlusconi ha contattato Amadeus per avere Sanremo su Mediaset, ma per i beninformati si tratta solo di un "ballon d'essai". Amadeus teme il nuovo corso meloniano, in particolare con l'approdo di Giampaolo Rossi amministratore delegato al posto di Roberto Sergio.
Mi ricordano le fake-news su Amadeus fuori anzitempo da Sanremo. Ma, nel caso dovesse cambiare casacca, al 100% non va a Mediaset, ma piuttosto preferirebbe Discovery o Sky.

A Mediaset fallì già nel 2007 che gli provocò la crisi professionale. Lì non ci torna.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi ricordano le fake-news su Amadeus fuori anzitempo da Sanremo. Ma, nel caso dovesse cambiare casacca, al 100% non va a Mediaset, ma piuttosto preferirebbe Discovery o Sky.

A Mediaset fallì già nel 2007 che gli provocò la crisi professionale. Lì non ci torna.
Non riesce a esprimersi senza la bambagia di sinistra intorno?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Non riesce a esprimersi senza la bambagia di sinistra intorno?
Sono tutte indiscrezioni lasciate dalla stampa sinistroide per far credere che Amadeus sia contro la destra. Lui non mi risulta abbia malumori in Rai, anzi volevano dargli pure il sesto Sanremo di fila. Semplicemente c'è una scadenza di contratto sua e dei format che conduce, oltre ad un cambio di governance. Perciò i tempi sono lenti, ma per me rinnova al 100%.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sono tutte indiscrezioni lasciate dalla stampa sinistroide per far credere che Amadeus sia contro la destra. Lui non mi risulta abbia malumori in Rai, anzi volevano dargli pure il sesto Sanremo di fila. Semplicemente c'è una scadenza di contratto sua e dei format che conduce, oltre ad un cambio di governance. Perciò i tempi sono lenti, ma per me rinnova al 100%.
Penso anch'io che non sia un radicale sinistrato, però ci ha sguazzato bene nel decennio PD al potere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Il sito Davide Maggio in un articolo scritto da Mattia Buonocore: "Fonti Mediaset ci smentiscono una trattativa con Amadeus. Improbabile che vada a Mediaset visto quanto accaduto nel 2006 (il ritorno a Cologno Monzese senza successo e che gli causò il declino della sua carriera n.d.s.). Discorso diverso per Discovery, ma neanche tanto. La Rai non si lascerà scappare Amadeus, I Soliti Ignoti e Affari Tuoi, in quanto il conduttore non ha colore politico e garantisce grandi ascolti, è un gran parafulmine".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Visto che discutevate di Mediaset preistorico, mi ha fatto ridere sentire al TG il servizio sul serale di "Amici di Maria de Filippi" e ho pensato a voi.

Ospiti fissi di intrattenimento: Giobbe Covatta, la Signora Coriandoli, Enzo Iacchetti

Ha riesumato gente di Costanzo che non si sapeva più che fine avessero fatto :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Visto che discutevate di Mediaset preistorico, mi ha fatto ridere sentire al TG il servizio sul serale di "Amici di Maria de Filippi" e ho pensato a voi.

Ospiti fissi di intrattenimento: Giobbe Covatta, la Signora Coriandoli, Enzo Iacchetti

Ha riesumato gente di Costanzo che non si sapeva più che fine avessero fatto :muhahah:
Coriandoli rilanciatissimo/a da Fazio. Non si capisce perchè, evidentemente è un piddin* dichiarato.

Vedo che pure la De Filippi ha finito i soldi. Tanto vince facile stasera contro L'Eredità in prima serata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Coriandoli rilanciatissimo/a da Fazio. Non si capisce perchè, evidentemente è un piddin* dichiarato.

Vedo che pure la De Filippi ha finito i soldi. Tanto vince facile stasera contro L'Eredità in prima serata.

Ahhh non sapevo allora l'avrà consigliat* lui ... dopo lo speciale su Costanzo continua il binomio degrado Fazio-De Filippi.. :asd:

Alto