Mediaset: ipotesi chiusura Fuori dal Coro, Infante al suo posto

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,650
Reaction score
4,854
Lo immaginavo, non avevo il minimo dubbio.

Fa tutto parte di un piano di Marina, anche a livelli più alti, tutta la cronaca politica a cui assistite in queste settimane fa parte dell'agenda di questi mostri.
Dovrebbero tutti spostarsi sui social live Twitch-Kick e creare i loro salottini è quello il futuro e mandare a ******* i media di Berlusconi e i canali di Stato.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,026
Reaction score
10,847
Stando a quanto riportato da Domani (articolo di Stefano Iannaccone per la rubrica "Razza Poltrona"), Mediaset si avvia alla de-vannaccizzazione delle sue reti. Il primo a farne le spese dovrebbe essere Mario Giordano. Il suo Fuori dal Coro va verso la chiusura, in quanto reputato una "miniera per Futuro Nazionale" (il partito di Roberto Vannacci n.d.s.), visti gli argomenti trattati come i problemi di sicurezza nelle periferie ed i migranti. Il giornalista potrebbe essere dirottato su Italia 1.

Al posto di Giordano, dovrebbe esserci un nuovo programma di cronaca condotto dal neo-arrivo Milo Infante. Confermato Labate con Realpolitik, che dovrebbe andare al martedì, mentre la Berlinguer con È Sempre Cartabianca spinge per la messa in onda al mercoledì. C'è anche l'altra ipotesi di Labate alla domenica ed Infante al martedì sera.

Confermati Nicola Porro (Quinta Repubblica al lunedì sera), i programmi di Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio al giovedì sera e 4 Di Sera) e quelli di Gianluigi Nuzzi (il quotidiano Dentro La Notizia su Canale 5 e Quarto Grado al venerdì sera su Rete 4).

Inoltre, tra Fratelli d’Italia e Forza Italia è guerra anche in tv con Mediaset che non si piega a Nordio.
Infante usato come toppa per il "sovranismo" e parlare di altro (altri fonti dicono che potrebbe pure discostarsi dalla cronaca nera rispetto al passato), figuriamoci se lo usavano per colpire Nuzzi.

Se vai a Mediaset di certo non è per avere più libertà rispetto alla Rai, anzi è un letamaio peggiore al momento.

Spero che Il Fatto Quotidiano ci vada giù durissimo se passa questa roba. Poi tutti questi cambi editoriali per scopi elettorali sono sempre finiti malissimo (vedi Gerardo Greco direttore del TG4 e al posto di Del Debbio, quando Berlusconi padre voleva affrontare il governo gialloverde).
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,813
Reaction score
43,172
Infante usato come toppa per il "sovranismo" e parlare di altro (altri fonti dicono che potrebbe pure discostarsi dalla cronaca nera rispetto al passato), figuriamoci se lo usavano per colpire Nuzzi.

Se vai a Mediaset di certo non è per avere più libertà rispetto alla Rai, anzi è un letamaio peggiore al momento.

Spero che Il Fatto Quotidiano ci vada giù durissimo se passa questa roba. Poi tutti questi cambi editoriali per scopi elettorali sono sempre finiti malissimo (vedi Gerardo Greco direttore del TG4 e al posto di Del Debbio, quando Berlusconi padre voleva affrontare il governo gialloverde).

Faccio una profezia?
Prima o poi vedremo Nuzzi in politica per FI. Altro che Del Debbio, come si mormora...
Nuzzi potentissimo, viscido, e con addirittura agganci con parte della magistratura. Perfetto per il governo massonico prossimo venturo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,026
Reaction score
10,847
Onestamente per me ha fatto male Milo a lasciare la Rai, a mediaset è impossibile trovare spazio, hanno millemila talk a tutte le ore, tutti i giorni. Roba da vomito. Non aggiunge niente di nuovo alla fine.

Dovrebbero fare fuori parecchia gente per valorizzarlo, del debbio, brindisi, porro, la berlinguer ecc... tutta sta gentaccia dovrebbe essere licenziata in tronco.

Ma è normale che praticamente facciano la stessa tramissione ogni giorno solo con conduttore diverso?
Al momento il vero vincitore è Sottile che si è preso Ore 14 e la versione serale. Dubito che perderà molto, considerando che pure Sottile ha esperienza, anche più di Infante nel genere.

Una sliding door alla Amadeus-De Martino, con Infante nei panni del primo e Sottile del secondo, è dietro l'angolo. E, come nel caso citato, Sottile è pure più giovane quindi è potenzialmente un migliore investimento a lungo andare.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,475
Reaction score
10,170
Al momento il vero vincitore è Sottile che si è preso Ore 14 e la versione serale. Dubito che perderà molto, considerando che pure Sottile ha esperienza, anche più di Infante nel genere.

Una sliding door alla Amadeus-De Martino, con Infante nei panni del primo e Sottile del secondo, è dietro l'angolo. E, come nel caso citato, Sottile è pure più giovane quindi è potenzialmente un migliore investimento a lungo andare.


Sottile altro soggetto viscido che al tempo sparava a zero contro stasi e dava dei mentecatti a tutti poi inversione a U.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,026
Reaction score
10,847
Faccio una profezia?
Prima o poi vedremo Nuzzi in politica per FI. Altro che Del Debbio, come si mormora...
Nuzzi potentissimo, viscido, e con addirittura agganci con parte della magistratura. Perfetto per il governo massonico prossimo venturo.
Sicuramente ha la faccia da villain. :muhahah:

Mi chiedo come si faccia a metterlo in un programma pomeridiano sul 5.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,026
Reaction score
10,847
Giuseppe Candela: "Fonti interne spiegano a FqMagazine che non ci sarà nessuna cancellazione di Fuori dal Coro e nemmeno il trasferimento su Italia 1 ma confermano la messa in onda della trasmissione su Rete 4".
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,813
Reaction score
43,172
E chiaramente, grancasse di Vannacci in Mediaset non saranno più ammesse visto che vanno contro il governo.
O pretendevano di andare in casa d'altri a rompere le cose e rubarsi l'argenteria? :asd:

Scusa se ritorno ancora su questo post, ma ci pensavo solo ora.

Dici che non sono ammesse voci contro il governo centralizzato su Meloni, eppure a Merdaset si promuovono gente come la Berlinguer e Labate che sparano a zero contro la Meloni da mattina a sera e sono rappresentanti dell'estrema sinistra più radicale ? :asd:
Dov'è la pluralità di informazione professata da Piergaio? Perchè non può esserci spazio anche per un estremo di destra, se c'è ampissimo spazio ai massimi estremi anti meloniani e anti governativi di sinistra, giornalisti che sostengono l'intifada e accusano in diretta un ministro del governo di essere pedofilo come Epstein?

Marina vuole il governone con dentro anche il PD, altrochè. Anzi, venderebbe il **** rifatto anche ai cinque Stelle, se potesse...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,026
Reaction score
10,847
Giuseppe Candela: "Fonti interne spiegano a FqMagazine che non ci sarà nessuna cancellazione di Fuori dal Coro e nemmeno il trasferimento su Italia 1 ma confermano la messa in onda della trasmissione su Rete 4".
Da notare che hanno dato la spiegazione (vera o falsa si vedrà) al FQ. Già si cahano sotto per una sh.itstorm Travaglio (che appoggia Giordano e quantomeno ha mantenuto le posizioni anti-Berlusconiane anche con Pier Gaio).

LOL

Alla fine, D'Urso a parte (che gli era scaduto il contratto ed ora sta facendo il casino in tribunale), Pier Silvio se la fa addosso a prendere decisioni drastiche. Sono anni che si parla di Del Debbio e Giordano fuori e regolarmente vengono confermati e magari messi in difficoltà, soprattutto il secondo perché ha mantenuto la verve populista.

In ogni caso, strategicamente sarebbe stata una follia fare queste robe proprio al ridosso delle elezioni. Sii furbo e falle prima. Poi Mediaset è pur sempre un'azienda commerciale, se togli i programmi che fanno più ascolti per fisse tue e confermi quelli che fanno meno devi spiegarlo alle pubblicità che ti daranno contro per queste cahate ideologiche.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,067
Scusa se ritorno ancora su questo post, ma ci pensavo solo ora.

Dici che non sono ammesse voci contro il governo centralizzato su Meloni, eppure a Merdaset si promuovono gente come la Berlinguer e Labate che sparano a zero contro la Meloni da mattina a sera e sono rappresentanti dell'estrema sinistra più radicale ? :asd:
Dov'è la pluralità di informazione professata da Piergaio? Perchè non può esserci spazio anche per un estremo di destra, se c'è ampissimo spazio ai massimi estremi anti meloniani e anti governativi di sinistra, giornalisti che sostengono l'intifada e accusano in diretta un ministro del governo di essere pedofilo come Epstein?

Marina vuole il governone con dentro anche il PD, altrochè. Anzi, venderebbe il **** rifatto anche ai cinque Stelle, se potesse...
Toby, se hai mai visto quelle trasmissioni sai meglio di me che quelle "critiche" a Meloni sono ben accette perchè non picconano il governo, anzi, chi guarda quelle trasmissioni se non era meloniano prima lo diventa poi :asd:
 
Alto