- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,817
- Reaction score
- 43,179
Toby, se hai mai visto quelle trasmissioni sai meglio di me che quelle "critiche" a Meloni sono ben accette perchè non picconano il governo, anzi, chi guarda quelle trasmissioni se non era meloniano prima lo diventa poi![]()
Beh insomma, sono i pubblici fedelissimi di Rai3 o La7, canali dove andavano in onda prima, che seguono quelle trasmissioni.
Chi li sosteneva prima li sostiene ancora adesso, basta leggere i commenti sui loro profili. E' l'altro pubblico classico di Rete 4 che li insulta.