Stando a quanto riportato da Domani (articolo di Stefano Iannaccone per la rubrica "Razza Poltrona"), Mediaset si avvia alla de-vannaccizzazione delle sue reti. Il primo a farne le spese dovrebbe essere Mario Giordano. Il suo Fuori dal Coro va verso la chiusura, in quanto reputato una "miniera per Futuro Nazionale" (il partito di Roberto Vannacci n.d.s.), visti gli argomenti trattati come i problemi di sicurezza nelle periferie ed i migranti. Il giornalista potrebbe essere dirottato su Italia 1.
Al posto di Giordano, dovrebbe esserci un nuovo programma di cronaca condotto dal neo-arrivo Milo Infante. Confermato Labate con Realpolitik, che dovrebbe andare al martedì, mentre la Berlinguer con È Sempre Cartabianca spinge per la messa in onda al mercoledì. C'è anche l'altra ipotesi di Labate alla domenica ed Infante al martedì sera.
Confermati Nicola Porro (Quinta Repubblica al lunedì sera), i programmi di Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio al giovedì sera e 4 Di Sera) e quelli di Gianluigi Nuzzi (il quotidiano Dentro La Notizia su Canale 5 e Quarto Grado al venerdì sera su Rete 4).
Inoltre, tra Fratelli d’Italia e Forza Italia è guerra anche in tv con Mediaset che non si piega a Nordio.
Al posto di Giordano, dovrebbe esserci un nuovo programma di cronaca condotto dal neo-arrivo Milo Infante. Confermato Labate con Realpolitik, che dovrebbe andare al martedì, mentre la Berlinguer con È Sempre Cartabianca spinge per la messa in onda al mercoledì. C'è anche l'altra ipotesi di Labate alla domenica ed Infante al martedì sera.
Confermati Nicola Porro (Quinta Repubblica al lunedì sera), i programmi di Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio al giovedì sera e 4 Di Sera) e quelli di Gianluigi Nuzzi (il quotidiano Dentro La Notizia su Canale 5 e Quarto Grado al venerdì sera su Rete 4).
Inoltre, tra Fratelli d’Italia e Forza Italia è guerra anche in tv con Mediaset che non si piega a Nordio.
