Mediaset: ipotesi chiusura Fuori dal Coro, Infante al suo posto

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,020
Reaction score
10,845
Stando a quanto riportato da Domani (articolo di Stefano Iannaccone per la rubrica "Razza Poltrona"), Mediaset si avvia alla de-vannaccizzazione delle sue reti. Il primo a farne le spese dovrebbe essere Mario Giordano. Il suo Fuori dal Coro va verso la chiusura, in quanto reputato una "miniera per Futuro Nazionale" (il partito di Roberto Vannacci n.d.s.), visti gli argomenti trattati come i problemi di sicurezza nelle periferie ed i migranti. Il giornalista potrebbe essere dirottato su Italia 1.

Al posto di Giordano, dovrebbe esserci un nuovo programma di cronaca condotto dal neo-arrivo Milo Infante. Confermato Labate con Realpolitik, che dovrebbe andare al martedì, mentre la Berlinguer con È Sempre Cartabianca spinge per la messa in onda al mercoledì. C'è anche l'altra ipotesi di Labate alla domenica ed Infante al martedì sera.

Confermati Nicola Porro (Quinta Repubblica al lunedì sera), i programmi di Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio al giovedì sera e 4 Di Sera) e quelli di Gianluigi Nuzzi (il quotidiano Dentro La Notizia su Canale 5 e Quarto Grado al venerdì sera su Rete 4).

Inoltre, tra Fratelli d’Italia e Forza Italia è guerra anche in tv con Mediaset che non si piega a Nordio.
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,807
Reaction score
43,169
Lo immaginavo, non avevo il minimo dubbio.

Fa tutto parte di un piano di Marina, anche a livelli più alti, tutta la cronaca politica a cui assistite in queste settimane fa parte dell'agenda di questi mostri.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,807
Reaction score
43,169
Lo immaginavo, non avevo il minimo dubbio.

Fa tutto parte di un piano di Marina, anche a livelli più alti, tutta la cronaca politica a cui assistite in queste settimane fa parte dell'agenda di questi mostri.

E oltre a distruggere il centro destra e la destra italiana, questi mostri di Arcore mettono il naso anche in altre questioni dove sono coinvolti.

Vedrete che Infante sarà messo a tacere sul caso Garlasco, l'hanno preso solo per questo motivo.
Lo metteranno a parlare di gay pride o di Grande Fratello...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,548
Reaction score
13,064
Stando a quanto riportato da Domani (articolo di Stefano Iannaccone per la rubrica "Razza Poltrona"), Mediaset si avvia alla de-vannaccizzazione delle sue reti. Il primo a farne le spese dovrebbe essere Mario Giordano. Il suo Fuori dal Coro va verso la chiusura, in quanto reputato una "miniera per Futuro Nazionale" (il partito di Roberto Vannacci n.d.s.), visti gli argomenti trattati come i problemi di sicurezza nelle periferie ed i migranti. Il giornalista potrebbe essere dirottato su Italia 1.

Al posto di Giordano, dovrebbe esserci un nuovo programma di cronaca condotto dal neo-arrivo Milo Infante. Confermato Labate con Realpolitik, che dovrebbe andare al martedì, mentre la Berlinguer con È Sempre Cartabianca spinge per la messa in onda al mercoledì. C'è anche l'altra ipotesi di Labate alla domenica ed Infante al martedì sera.

Confermati Nicola Porro (Quinta Repubblica al lunedì sera), i programmi di Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio al giovedì sera e 4 Di Sera) e quelli di Gianluigi Nuzzi (il quotidiano Dentro La Notizia su Canale 5 e Quarto Grado al venerdì sera su Rete 4).

Inoltre, tra Fratelli d’Italia e Forza Italia è guerra anche in tv con Mediaset che non si piega a Nordio.
"Oh nooooo"
Meglio, era un programma spazzatura buono per l'indignazione un tanto al chilo.
Lui poi insopportabile.
E chiaramente, grancasse di Vannacci in Mediaset non saranno più ammesse visto che vanno contro il governo.
O pretendevano di andare in casa d'altri a rompere le cose e rubarsi l'argenteria? :asd:
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,807
Reaction score
43,169
E chiaramente, grancasse di Vannacci in Mediaset non saranno più ammesse visto che vanno contro il governo.

Contro il governo tecnico e di larghe intese PD-Renzi-Calenda-Lega Zaia-Forza italia (e chi più ne ha più ne metta!), per eleggere un ennesimo avatar di Mattarella, casomai.
Mediaset vuole la sconfitta del governo. Non mi fare l'ingenuo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,468
Reaction score
10,168
Onestamente per me ha fatto male Milo a lasciare la Rai, a mediaset è impossibile trovare spazio, hanno millemila talk a tutte le ore, tutti i giorni. Roba da vomito. Non aggiunge niente di nuovo alla fine.

Dovrebbero fare fuori parecchia gente per valorizzarlo, del debbio, brindisi, porro, la berlinguer ecc... tutta sta gentaccia dovrebbe essere licenziata in tronco.

Ma è normale che praticamente facciano la stessa tramissione ogni giorno solo con conduttore diverso?
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,807
Reaction score
43,169
Onestamente per me ha fatto male Milo a lasciare la Rai, a mediaset è impossibile trovare spazio, hanno millemila talk a tutte le ore, tutti i giorni. Roba da vomito. Non aggiunge niente di nuovo alla fine.

Dovrebbero fare fuori parecchia gente per valorizzarlo, del debbio, brindisi, porro, la berlinguer ecc... tutta sta gentaccia dovrebbe essere licenziata in tronco.

Ma è normale che praticamente facciano la stessa tramissione ogni giorno solo con conduttore diverso?

Non solo ha fatto male, mi viene voglia di dire che si è venduto per qualche euro in più.

Però non voglio tirare giudizi così estremi. Bisognerebbe addentrarsi realmente nel contesto.
Da spettatore, vedo la questione di Garlasco non come un semplice show televisivo tra fazioni, ma come un vero e proprio scontro spietato tra poteri fortissimi.
Bisogna capire se ha ricevuto qualche minaccia. La mafia di Mediaset è spaventosa.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,641
Reaction score
7,645
Contro il governo tecnico e di larghe intese PD-Renzi-Calenda-Lega Zaia-Forza italia (e chi più ne ha più ne metta!), per eleggere un ennesimo avatar di Mattarella, casomai.
Non mi fare l'ingenuo.

Non fa l'ingenuità, semplicemente dei problemi di sicurezza a lui frega una sega, é nella sua bolla
 
Alto