Mediaset fa causa per 160 milioni a Corona

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,294
Mediaset ha annunciato di aver avviato un'azione civile risarcitoria nei confronti di Fabrizio Corona, per un importo di 160 milioni, per aver diffuso con violenza verbale falsità e menzogne tramite Falsissimo.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,833
Secondo fonti Mediaset, tra i personaggi che si dichiarano lesi e che hanno voluto intentare l’azione civile ci sono Pier Silvio e Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Samira Lui.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,380
Secondo fonti Mediaset, tra i personaggi che si dichiarano lesi e che hanno voluto intentare l’azione civile ci sono Pier Silvio e Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Samira Lui.
Quindi Gerry si è bombato tutte le letterine e ora viene anche pagato. Un mito

Miracle1980

Member
Reaction score
223
Se questi si muovono in questa direzione non vedo come Corona possa vincere in sede legale. Ricordiamo che Corona è stato arrestato, già ha perso in tribunale. Mi sa che verrà rovinato... questa è solo la mia sensazione eh

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,833
Se questi si muovono in questa direzione non vedo come Corona possa vincere in sede legale. Ricordiamo che Corona è stato arrestato, già ha perso in tribunale. Mi sa che verrà rovinato... questa è solo la mia sensazione eh
Si ma 160 milioni è esagerato.

Magari vincono eh, ma addirittura questa cifra lo trovo assurdo.

Miracle1980

Member
Reaction score
223
Si ma 160 milioni è esagerato.

Magari vincono eh, ma addirittura questa cifra lo trovo assurdo.
Ovviamente...sparano alto per racimolare qualche milione. Se Corona avesse 160 milioni non penso sarebbe così stupido da coprirsi di ridicolo facendo Falsissimo...o quantomeno me lo auguro (per lui) :)

Fatto sta che rischiano di prosciugarlo economicamente...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,833
Ovviamente...sparano alto per racimolare qualche milione. Se Corona avesse 160 milioni non penso sarebbe così stupido da coprirsi di ridicolo facendo Falsissimo...o quantomeno me lo auguro (per lui) :)

Fatto sta che rischiano di prosciugarlo economicamente...
Chiederà i soldi a Lele Mora.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,275
Basta che Corona abbia intestato tutto al figlio e lui risulti nulla tenente. Che minchia gli fanno?

Tra l'altro col processo si sono fregati da soli, perché in un processo bisogna dimostrare che quello che dice Corona è tutto falso. Ed è impossibile, vinceranno lo stesso grazie a giudici compiacenti, ma mediaticamente il processo li distruggerà ancora di più.

Aggiungo, facendo questo si incattivisce ancora di più e ancora più spalate di letame su mediaste