Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mediaset ha annunciato di aver avviato un'azione civile risarcitoria nei confronti di Fabrizio Corona, per un importo di 160 milioni, per aver diffuso con violenza verbale falsità e menzogne tramite Falsissimo.
Secondo fonti Mediaset, tra i personaggi che si dichiarano lesi e che hanno voluto intentare l’azione civile ci sono Pier Silvio e Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Samira Lui.
Secondo fonti Mediaset, tra i personaggi che si dichiarano lesi e che hanno voluto intentare l’azione civile ci sono Pier Silvio e Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Samira Lui.
Se questi si muovono in questa direzione non vedo come Corona possa vincere in sede legale. Ricordiamo che Corona è stato arrestato, già ha perso in tribunale. Mi sa che verrà rovinato... questa è solo la mia sensazione eh
Se questi si muovono in questa direzione non vedo come Corona possa vincere in sede legale. Ricordiamo che Corona è stato arrestato, già ha perso in tribunale. Mi sa che verrà rovinato... questa è solo la mia sensazione eh
Ovviamente...sparano alto per racimolare qualche milione. Se Corona avesse 160 milioni non penso sarebbe così stupido da coprirsi di ridicolo facendo Falsissimo...o quantomeno me lo auguro (per lui)
Fatto sta che rischiano di prosciugarlo economicamente...
Ovviamente...sparano alto per racimolare qualche milione. Se Corona avesse 160 milioni non penso sarebbe così stupido da coprirsi di ridicolo facendo Falsissimo...o quantomeno me lo auguro (per lui)
Fatto sta che rischiano di prosciugarlo economicamente...
Scherzi a parte, Corona se fa una raccolta fondi per pagarsi la causa, raggiungerebbe subito la soglia necessaria. C'è gente che strapaga Diprè con le richieste fake, che poi va a pagarsi la bamba...
Basta che Corona abbia intestato tutto al figlio e lui risulti nulla tenente. Che minchia gli fanno?
Tra l'altro col processo si sono fregati da soli, perché in un processo bisogna dimostrare che quello che dice Corona è tutto falso. Ed è impossibile, vinceranno lo stesso grazie a giudici compiacenti, ma mediaticamente il processo li distruggerà ancora di più.
Aggiungo, facendo questo si incattivisce ancora di più e ancora più spalate di letame su mediaste