Mbappè:"Tifoso rossonero. In Italia solo Milan".

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,623
Reaction score
1,614
Ah già da piccolo aveva pure la baby sitter, è proprio vero che qualcuno nasce con la camicia
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,881
Reaction score
3,743
Mbappè alla GDS:"Il mio legame col Milan è speciale. Da piccolo avevo una baby sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan. D’altronde se avessi detto diversamente, mi avrebbero ucciso... Scherzi a parte, non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto".


Per prenderti dovresti diventare socio di minoranza, come minimo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,000
Reaction score
5,925
è impressionante come gestisce i media, la pressione .... altro livello...
Coi media è bravo come con le trattative per il rinnovo? :asd:
Questo ha usato il Real Madrid per spillare una barcata di soldi allo sceicco, che non poteva permettersi lo smacco di perderlo alla vigilia dei mondiali.
È fortissimo e tecnicamente ha tutto per diventare un campione, ma per il mio Milan preferisco i Rui Costa che si fanno il giro di campo in lacrime per salutare i tifosi della Fiorentina, i Nesta commossi alla presentazione da noi perché aveva dovuto lasciare la sua squadra del cuore ecc ecc ecc.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Coi media è bravo come con le trattative per il rinnovo? :asd:
Questo ha usato il Real Madrid per spillare una barcata di soldi allo sceicco, che non poteva permettersi lo smacco di perderlo alla vigilia dei mondiali.
È fortissimo e tecnicamente ha tutto per diventare un campione, ma per il mio Milan preferisco i Rui Costa che si fanno il giro di campo in lacrime per salutare i tifosi della Fiorentina, i Nesta commossi alla presentazione da noi perché aveva dovuto lasciare la sua squadra del cuore ecc ecc ecc.
Ovviamente caro Sunburn pero sai mi sta un po sulle balls Perez e il calcio spagnolo in generale. Quindi quando soffrono io godo.

Rui Costa che giocatore! Quando il numero 10 aveva un fascino unico, quando la maglietta era riservata al piu forte tecnicamente della squadra.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,000
Reaction score
5,925
Ovviamente caro Sunburn pero sai mi sta un po sulle balls Perez e il calcio spagnolo in generale. Quindi quando soffrono io godo.

Rui Costa che giocatore! Quando il numero 10 aveva un fascino unico, quando la maglietta era riservata al piu forte tecnicamente della squadra.
Neanche a me fa simpatia, però…

Su Rui Costa che dire? Avevo 16 anni e quell’estate ero al mare appena sveglio correvo in edicola a prendere la gazzetta per sapere se fosse ufficiale l’acquisto. Ho ancora la copia a casa di quando ci fu l’ufficialità. Poco dopo a casa arrivarono due gattini e li chiamammo Manuel e César… Peccato che da noi abbia reso meno delle aspettative, ma resta uno dei miei preferiti(ho sempre avuto la passione per i giocatori eleganti e con la tecnica di un altro mondo).
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Bel ricordo. Il calcio ha questo potere di lasciare un segno indelibile nella mente di noi appassionati. Io posso dimenticare quello che ho fatto 3 giorni fa ma non posso mai dimenticare dove ero quando si tratta del Milan. Una malattia incurabile.
Siamo uguali fratè, i miei giocatori preferiti sono quelli eleganti , ma devo dire che il Milan ne ha avuto tanti di giocatori eleganti.
Per me i 10 puri piu forti in quell'anni erano Zidane e Rui Costa, hai ragione non ha reso come si aspettava ma durante il lockdown mi sono rivisto la finale di 2003 e Manuel era dominante.

Rui Costa è un 10 vero del resto, durante tutta la sua carriera ha portato sempre e solo la maglia con la numero 10

ps: Manuel e Cesar(y) sei un grande Sunburn!
 
Alto
head>