Mbappè: c'è anche il Milan. Elliott pronto all'investimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,069
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Defensa Central, su Mbappè, oltre a Real, City e Liverpool, c'è anche il Milan. Elliott, forte di un patrimonio da 35 mld, sarebbe seriamente intenzionato rilanciare il club per riportarlo nel gotha del calcio. Dopo un nuovo investimento da 100 mln per mettere a posto la situazione finanziaria, Elliott lavorerà per rinforzare il Milan. E Mbappè potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Sembra tanto una sparata dei giornalai. Figuriamoci, se Idiott e il Gazzosa prendono Mbappè, e poi dal PSG oltretutto... mi sembra pura fantascienza, è più facile che viene giù il duomo di Milano, che un arrivo di Mbappè. Magari con Arnault forse è possibile, ma con Idiott e il Gazzosa non credo proprio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,862
Sicuramente vero :muhahah:

Abbiamo preso Pioli per stare “nei conti” e prendiamo in giocatore da 50 milioni di stipendio :muhahah:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,139
Ma se stanno facendo i pidocchiosi per 1 milione in più a Ibra...passare avanti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Defensa Central, su Mbappè, oltre a Real, City e Liverpool, c'è anche il Milan. Elliott, forte di un patrimonio da 35 mld, sarebbe seriamente intenzionato rilanciare il club per riportarlo nel gotha del calcio. Dopo un nuovo investimento da 100 mln per mettere a posto la situazione finanziaria, Elliott lavorerà per rinforzare il Milan. E Mbappè potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Pioli gli preferirebbe Castillejo...garantisce più copertura

Reaction score
85
Defensa Central non è per niente affidabile. Pure io potrei scrivere là se volese. Non è un medio serio. Poi si capisce pure perche questa notizia è una cavolata. Impossibile che Mbappè possa arrivare ad oggi al Milan. Economicamente non è possibile neanche saltando il FPF.

Reaction score
1,053

Ci posso sperare solo se dovesse comprarci Arnault, ma anche li non vedo perché l'arabo dovrebbe privarsene..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Ci sono più possibilità che il Milan si compri Messi e Ronaldo insieme che di prendere Mbappe.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se prendiamo Mbappe, Elliott diventa la mia nuova religione.

Ma chi può anche solo pensare che uno strozzino sionista vada a prendere Mbappè? :lol:

Questi giocatori torneranno fattibili per il Milan quando avremo di nuovo una proprietà da Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto