Mbappè: ancora Leonardo contro il Real Madrid. Le dichiarazioni.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ancora Leonardo contro Florentino Perez, riguardo il futuro di Mbappè. Florentino non molla e annuncia:"A gennaio avremo notizie di Mbappé. Aspettiamo che l’1 gennaio si possa risolvere tutto. Quello che ho detto è che dobbiamo aspettare l’anno prossimo per sapere cosa succederà, sempre con rispetto nei confronti del Psg con cui abbiamo ottimi rapporti”.

Leonardo, sempre più stizzito, replica:"La sua uscita è solo l’ennesima mancanza di rispetto verso il Psg e Kylian. Prima un giocatore del Real, poi l’allenatore e ora il presidente parlano di Kylian come fosse uno di loro. E’ una mancanza di rispetto che non si può tollerare. Vorrei ricordare a Florentino che il mercato è chiuso, che una stagione è in corso. Ci sono delle partite da giocare e il Real Madrid non può continuare a comportarsi così. Che la smettesse. Kylian è un giocatore del Psg e il rapporto andrà avanti”.
Dura eh Leo quando ti fregano i giocatori vero? Sei abituato a fare il fenomeno dietro ai soldi dello sceicco ma stavolta c'è dall'altra parte troppo blasone temo
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Leonardo ha ragione, Florentino non dovrebbe proprio permettersi in questo momento di parlare di mercato, d'altra parte Florentino è ovviamente un furbo e sta ottenendo quello che vuole, Leonardo non dovrebbe mostrarsi cosi incavolato e giocarsela meglio, per quanto puo fregarsene dei soldi il PSG, perdere a 0 mbappe sarebbe una grandissima sconfitta.
 
Alto
head>