Mbappè: ancora Leonardo contro il Real Madrid. Le dichiarazioni.

Reaction score
9,509
"C'é sempre chi é più a sud di noi" . Inutile fare ste sceneggiate, tanto esiste sempre il boss del boss. Certo che ne abbiamo di lavoro da fare per poter tornare competitivi, che nervoso pensare quanto tempo abbiamo perso. 15 anni persi, 15 anni! Se solo avessimo rinnovato il Milan come si deve ora saremmo ache noi negli stessi discorsi, saremmo anche noi in combutta per prendere Mbappe. Adesso non so neanche se ci riusciremo tra 10 anni.
Ma noi dei Mappė a 150 mln non c'è ne facciamo niente, il nostro modo di pensare e di agire è quello giusto.

Reaction score
5,637
Ma noi dei Mappė a 150 mln non c'è ne facciamo niente, il nostro modo di pensare e di agire è quello giusto.
Ah, sfondi una porta aperta ;) , il PSG ed il Real stanno giocando a chi c'é l'ha più lungo. Hai ragionissima, io volevo solo constatare quanto siamo scesi di livello, visto che a 0 Galliani non si faceva scappare neanche lo zuccherro al bar, e visto che certi nomi non c'é li accostano da anni immemori. Almeno prima per scherzare si faceva :D

Vuoi mettere la soddisfazione di togliere un probabile pallone d'oro al PSG, e lasciarli con un Messi 35enne (con 1 anno di contratto), un Neymar 30enne che da anni si ferma sul più bello, un Ramos 37enne che ad oggi ha giocato 0 minuti ed un portiere da 12M con la faccia da talebano? Ah questi quattro hanno un netto di oltre 100M...

Reaction score
3,793
Ancora Leonardo contro Florentino Perez, riguardo il futuro di Mbappè. Florentino non molla e annuncia:"A gennaio avremo notizie di Mbappé. Aspettiamo che l’1 gennaio si possa risolvere tutto. Quello che ho detto è che dobbiamo aspettare l’anno prossimo per sapere cosa succederà, sempre con rispetto nei confronti del Psg con cui abbiamo ottimi rapporti”.

Leonardo, sempre più stizzito, replica:"La sua uscita è solo l’ennesima mancanza di rispetto verso il Psg e Kylian. Prima un giocatore del Real, poi l’allenatore e ora il presidente parlano di Kylian come fosse uno di loro. E’ una mancanza di rispetto che non si può tollerare. Vorrei ricordare a Florentino che il mercato è chiuso, che una stagione è in corso. Ci sono delle partite da giocare e il Real Madrid non può continuare a comportarsi così. Che la smettesse. Kylian è un giocatore del Psg e il rapporto andrà avanti”.
Parlano proprio loro che offrono ingaggi esorbitanti ai giocatori in scadenza per accaparrarseli a zero.
Schifosi, forza Florentino portaglielo via prima possibile.

Reaction score
14,301
Ancora Leonardo contro Florentino Perez, riguardo il futuro di Mbappè. Florentino non molla e annuncia:"A gennaio avremo notizie di Mbappé. Aspettiamo che l’1 gennaio si possa risolvere tutto. Quello che ho detto è che dobbiamo aspettare l’anno prossimo per sapere cosa succederà, sempre con rispetto nei confronti del Psg con cui abbiamo ottimi rapporti”.

Leonardo, sempre più stizzito, replica:"La sua uscita è solo l’ennesima mancanza di rispetto verso il Psg e Kylian. Prima un giocatore del Real, poi l’allenatore e ora il presidente parlano di Kylian come fosse uno di loro. E’ una mancanza di rispetto che non si può tollerare. Vorrei ricordare a Florentino che il mercato è chiuso, che una stagione è in corso. Ci sono delle partite da giocare e il Real Madrid non può continuare a comportarsi così. Che la smettesse. Kylian è un giocatore del Psg e il rapporto andrà avanti”.
va be bisogna essere onesti ha straragione.
se lo facessero con noi vorrei leggere.............

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

ridicolissimo. Quando è lui a fare la corte e strappare i giocatori a zero con offerte faraoniche va bene tutto.

Godo troppo che perderanno Mbappè a zero ste merdacce

Reaction score
573
se avesse avuto un pochino di testa prendeva i 200 milioni per mbappe quest'estate e li girava direttamente su halland che tra l'altro come caratteristiche mi sembra più compatibile con Neymar.

a me Leonardo piaceva anche ma più passa il tempo e più mi sto ricredendo, con mezzi illimitati a disposizione ha fatto una squadra molto rivedibile con una marea di giocatori a fine corsa.

Reaction score
12,183
se avesse avuto un pochino di testa prendeva i 200 milioni per mbappe quest'estate e li girava direttamente su halland che tra l'altro come caratteristiche mi sembra più compatibile con Neymar.

a me Leonardo piaceva anche ma più passa il tempo e più mi sto ricredendo, con mezzi illimitati a disposizione ha fatto una squadra molto rivedibile con una marea di giocatori a fine corsa.
Il PSG, l' unico errore che non doveva fare, era non rendere centrale Mbappè.

Ovviamente LeoTardo, al solito, ha fatto il contrario di quanto andava fatto.

Questi tra poco tempo si trovano senza Mbappè, con i vari Messi, Ramos, Neymar & company a carriera finita.

MAH.

Leonardo ha sta dote, riuscirebbe a convincere un sordo a comprare un orologio a cucù e 2 quintali di mangime.
Riesce a infinocchiare tutti.

Alto