Mbappè: alle 12 la presentazione al Bernabeu:"Incredibile essere qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,196
Alle ore 12 di oggi 16 luglio la presentazione di Mbappè come neo giocatore del Real, al Bernabeu, di fronte a migliaia di tifosi. La maglia numero 9 del francese è già introvabile. Servono settimane di attesa per acquistarla.

Le dichiarazioni:

Florentino:"I periodi del covid ci hanno impedito di condividere questi istanti di gioia per la nostra squadra. Grazie di essere qui. Il madridismo qui ha festeggiato la 15esima Champions League. Questo club è universale e appartiene al cuore della gente. 600 milioni di followers su tutti i social. Nei nostri 122 anni di storia ci sono stati sempre valori di sacrificio e lavoro. Questo fa parte dell'eredità che abbiamo ricevuto dalle grandi figure. Bernabeu, Alfredo Di Stefano, Raimon Copa. Tutti loro hanno creato un mito del Real Madrid e hanno fatto si che alcune leggende possano ancora accompagnarci. Come José Martinez che è qua con noi e che è il presidente onorario del Real. Ora però è arrivato il momento di dare il benvenuto ad un giocatore eccezionale che oggi realizza il sogno della sua vita. Kylian benvenuto nella nuova casa e benvenuto al Real Madrid".

Mbappe:"Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid. E' un giorno incredibile per me. Significa tantissimo per me essere qua, quindi grazie a tutti voi che siete qua allo stadio. Ora ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club, il migliore del mondo. Posso dire che darò la vita per questo club, per questa maglia. Voglio anche mandare un messaggio ai bambini che sono qua: ero come voi, avevo un sogno e oggi l'ho realizzato. Un solo consiglio per voi: con la passione ed i sogni potete realizzare tutto quello che volete. Un giorno potrebbe toccare a voi. Sono emozionatissimo, le tappe per arrivare qua sono state tantissime e sono orgoglioso di essere un giocatore del club dei miei sogni e del club più importante del mondo. Ora non dirò altro altrimenti piango. Solo un Hala Madrid".

mbappe-real-madrid.jpg

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Alle ore 12 di oggi 16 luglio la presentazione di Mbappè come neo giocatore del Real, al Bernabeu, di fronte a migliaia di tifosi. La maglia numero 9 del francese è già introvabile. Servono settimane di attesa per acquistarla.

mbappe-real-madrid.jpg

Sogno una presentazione perfetta.
Mbappé che si alza e grida forza Barca ?

Reaction score
1,618
Se la passino bene in Spagna i madrileni. Vittoria europeo e presentazione Mbappe. Noi festeggiamo l’arrivo di Morata e il diploma per aver imparato a usare le braccia quando difendiamo.

Reaction score
34,571
Apro e chiudo un parziale fuori tema : mi ero un pò allontanato dal tennis e lo seguivo di rado.
Senza imbarazzo o senza attenuanti mi posso definire un tifoso occasionale o del 'buon tempo' se preferite , non mi offendo, del resto sono sempre stato essenzialmente un calciofilo.

L'esplosione di sinner mi ha fatto riavvicinare a questo sport e ora lo seguo con costanza e con piacere.

Ora sono un tifoso nuovo e muovo e porto soldi come tutti.

Dove voglio arrivare?
Sono i campioni quelli che fanno sognare i tifosi!!
Quando lo capiranno i nostri eroi al milan che un tifoso sogna per le giocate del campione e non per un bilancio in attivo??

Ci sono tanti tifosi 'occasionali' anche nel calcio da riconquistare.

Reaction score
12,138
Apro e chiudo un parziale fuori tema : mi ero un pò allontanato dal tennis e lo seguivo di rado.
Senza imbarazzo o senza attenuanti mi posso definire un tifoso occasionale o del 'buon tempo' se preferite , non mi offendo, del resto sono sempre stato essenzialmente un calciofilo.

L'esplosione di sinner mi ha fatto riavvicinare a questo sport e ora lo seguo con costanza e con piacere.

Dove voglio arrivare?
Quando lo capiranno i nostri eroi al milan che un tifoso sogna per le giocate del campione e non per un bilancio in attivo??

Credo che la priorità dei nostri sia non farsi pignorare il Milan ...

Reaction score
5,240
Questi vogliono la Superlega perchè si saranno stufati di vincere Champions a pacchi.
Sono arrivati al punto di quando finisci un videogioco e non sai più cosa farci.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220

Dove voglio arrivare?

Perché Cardinale è abituato agli Usa dove chi arriva ultimo, anche la città da 100.000 abitanti, può pescare LeBron James o Wembanyama, gratis, nel draft.
Qui il Real campione d'Europa prende Mbappe.
Dove vuoi andare con questa mentalità americana completamente incompatibile con l'Europa???

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Questi vincono coppe come se piovesse e si regalano mbappè, noi vinciamo una ceppa e ci regalano morata.
Trove le differenze.
Domanda precisa ad un esperto del settore quale sei.
Come la vedi l'accoppiata Vinicius/Mbappè, ovvero il numero uno ed il potenziale numero due al mondo, che giocano praticamente nella stessa identica zona?Chi dei due deve traslocare?
Chissa cosa si inventerà il Carletto stavolta... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto