Mbappè al Real Madrid. 50 mln di euro lo stipendio.

Reaction score
1,155
mi sembra parecchio diversa la situazione: il Milan ha subìto la decisione di giocatore e agenti, mentre il Psg ha deciso di andare a scadenza infatti è stato il club parigino a non volerlo vendere
Secondo me ci hanno sperato e provato a trattenerlo ma senza successo, il buon Kylian ha capito che se vuoi entrare nell'olimpo del calcio da quel circo te ne devi andare.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,351
Secondo me ci hanno sperato e provato a trattenerlo ma senza successo, il buon Kylian ha capito che se vuoi entrare nell'olimpo del calcio da quel circo te ne devi andare.
ovvio che hanno provato a rinnovare in tutti i modi, forse ci proveranno ancora se non ha firmato ufficialmente, ma hanno avuto varie sessioni di mercato con offerte per venderlo e lui sarebbe andato via senza barricate quindi alla fine lo hanno messo in preventivo
noi invece non abbiamo mai avuto queste occasioni, niente offerte o volontà di andare via

Reaction score
20,299
Infatti ho parlato di 4 me.de di giocatori Kessie che dice torno e sistemo tutto, Donnarumma che bacia la maglia, Chala che continua a parlare di noi e per finire Romagnoli che sinceramente, se pretende un ingaggio alto, il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti.
Mbappè, a differenza della nostra dirigenza che è stata 'fregata' dai suoi giocatori, nell'estate 2021 portava 150 milioni nelle casse del PSG e la loro dirigenza ha preferito provare a tenerlo.

O non volevano passare da "parte debole" contro il Real Madrid ?

Magari pensavano davvero di poterlo trattenere,aumentando l'ingaggio e inserendo qualche catena di hotel nella proposta (come è stato fatto con Neymar),ma alla fine cederlo da svincolato a 0€ fa male,ma sempre meno male (per loro,che fanno vedere i petro-muscoli ad ogni sessione di calciomercato) rispetto al ricevere una "mancia" dal Real per un giocatore che a breve potrebbe diventare il n°1 al mondo.

Reaction score
1,155
ovvio che hanno provato a rinnovare in tutti i modi, forse ci proveranno ancora se non ha firmato ufficialmente, ma hanno avuto varie sessioni di mercato con offerte per venderlo e lui sarebbe andato via senza barricate quindi alla fine lo hanno messo in preventivo
noi invece non abbiamo mai avuto queste occasioni, niente offerte
Non è detto Donnarumma le offerte erano 'bloccate' perchè essendo giovanissimo l'agente ha fatto sapere a tutti che se ne sarebbe andato a zero, Kessie ci abbiamo provato ma faceva talmente schifo che nessuno lo voleva, ha giocato bene solo la scorsa stagione, stesso discorso per Chala e se non fosse successo il problema ad Eriksen forse ora sarebbe alla Samp, mentre Romagnoli abbiamo fatto circolare finte offerte per vedere se uno ci abboccava. Io fino a che c'è Maldini in dirigenza mi fido della sua competenza.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
574
Quindi il PSG perde Mbappè a zero e noi stiamo a rompere i c...ni a Paolino perchè perde 4 me.de di giocatori come Kessie, Romagnoli, Donnarumma e Chalanoglu che tutti assieme non fanno nemmeno il peso specifico del pisello di Kylian.........continuiamo così guardiamo la pagliuzza nel nostro occhio che in quello degli altri c'è una trave.
forza Milan sempre e comunque.

:bandiera::bandiera::bandiera:
La differenza è che lo sceicco fa una sponsorizzazione da 200 milioni mentre Maldini non fa guadagnare 200 milioni al Milan bloccando il mercato

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma seriamente state paragonando la situazione Mbappè con quella di Dollarumma, Calhanoglu e Kessie?

Il PSG ha rifiutato oltre 100 milioni quest'estate eh. È una scelta loro quella di perderlo a zero. Non mi pare che noi avessimo avuto offerte per i tre sopracitati

Reaction score
34,910
E chi Ma seriamente state paragonando la situazione Mbappè con quella di Dollarumma, Calhanoglu e Kessie?

Il PSG ha rifiutato oltre 100 milioni quest'estate eh. È una scelta loro quella di perderlo a zero. Non mi pare che noi avessimo avuto offerte per i tre sopracitati
E chi li paragona?
Però per cortesia non diciamo nemmeno che sol perché il psg gioca con Mbappè in scadenza e lo perde a zero allora vale la regola del 'capita a tutti '.

Il Milan di oggi che perde i calciatori a zero va paragonato alla Lazio , al Sassuolo e altre piccole realtà perché quella è la nostra potenza di fuoco .

E non mi pare le squadre che ho citato perdono 4 titolari a zero in due anni.
Tare per una sciagura simile verrebbe spedito nei campi da Lotito.

Alto