Mbappè al Real Madrid. 50 mln di euro lo stipendio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Come riportato dalla Bild, Mbappè ha trovato l'accordo con il Real Madrid per giugno 2022. Guadagnerà ben 50 mln di euro netti a stagione.
Non li vale.. So che sarà l'uomo sponsor del dopo messi /cr7 ma rispetto ai due alieni sposta davvero poco sto qua..
Halaand molto più decisivo per me, frappè è più fuffa che altro..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mbappe al Real, manca Haaland al Barcellona così Nike e Adidas possono farsi le pugnette per i prossimi 10 anni col marketing e Clasico. Se nel frattempo fanno la superlega, ancora meglio.

Reaction score
12,182
23/04/2021 - Superlega, Perez: "Il calcio è ferito. Molti club falliranno"

Ve l' avevo detto che sono solo degli ingordi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
23/04/2021 - Superlega, Perez: "Il calcio è ferito. Molti club falliranno"

Ve l' avevo detto che sono solo degli ingordi.
Il loro comportamento e troppo difficile da giudicare per me
Da un lato provo ammirazione per le squadre che provano a fare il salto di qualità. E se devono fare investimenti importanti non si tirano indietro.
Ma non posso di certo fare finta di non avere sentito i pianti di Perez quando parlava di SL.
Se stai veramente per fallire non fai di certo una mossa simile. Poi che il Real fallisca non ci ho mai creduto (come non ho mai creduto nel fallimento di Juve o Inter... E nemmeno nel nostro quando c'era YL).

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Non li vale.. So che sarà l'uomo sponsor del dopo messi /cr7 ma rispetto ai due alieni sposta davvero poco sto qua..
Halaand molto più decisivo per me, frappè è più fuffa che altro..

il problema non si pone dato che pare prenderanno entrambi

Alto