Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mbappè al Real Madrid. 50 mln di euro lo stipendio.
Non li vale.. So che sarà l'uomo sponsor del dopo messi /cr7 ma rispetto ai due alieni sposta davvero poco sto qua..
Halaand molto più decisivo per me, frappè è più fuffa che altro..
Mbappe al Real, manca Haaland al Barcellona così Nike e Adidas possono farsi le pugnette per i prossimi 10 anni col marketing e Clasico. Se nel frattempo fanno la superlega, ancora meglio.
Il loro comportamento e troppo difficile da giudicare per me
Da un lato provo ammirazione per le squadre che provano a fare il salto di qualità. E se devono fare investimenti importanti non si tirano indietro.
Ma non posso di certo fare finta di non avere sentito i pianti di Perez quando parlava di SL.
Se stai veramente per fallire non fai di certo una mossa simile. Poi che il Real fallisca non ci ho mai creduto (come non ho mai creduto nel fallimento di Juve o Inter... E nemmeno nel nostro quando c'era YL).
Non li vale.. So che sarà l'uomo sponsor del dopo messi /cr7 ma rispetto ai due alieni sposta davvero poco sto qua..
Halaand molto più decisivo per me, frappè è più fuffa che altro..