Mbappè al Real. Lo stipendio monstre.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,712
GDS: Mbappè, come già riportato nella news precedente, lascerà il PSG a fine stagione. Giocherà nel Real Madrid per più di 100 milioni di euro a stagione.

Ecco perche il Real piange per andare a giocare la superleague.
Devono dare 100 mln a testa a mbappé e haaland.
E noi ci andiamo pure dietro...

Reaction score
34,621
Ecco perche il Real piange per andare a giocare la superleague.
Devono dare 100 mln a testa a mbappé e haaland.
E noi ci andiamo pure dietro...
Vabbè, è palese vogliano la superlega per salvare i bilanci e avere più introiti.

Non è che io tifando per la superlega speri in un calcio francescano col Mbappe di turno che si spoglia e gioca nudo per amore di questo sport però sarebbe pur sempre un modo per liberarci dei parrucconi della uefa, mafiosi non meno di altri.
Il calcio passerebbe in mano ai club.
Diverrebbe migliore?
Questo non è dato sapersi..
Possiamo solo sperare.

Comunque se il calcio deve diventare show in stile americano, e mi pare la strada sia tracciata, è abbastanza ovvio che la lega debba essere fondamentalmente chiusa.
Nessuno può fare programmi altrimenti pluriennali.

Vedremo se riusciranno a salvare lo sport o sarà un remake del wrestling.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
terribile queste cose. Ma guarda che chi guadagna 10000/15000/20000 € al giorno come concetto è lo stesso
Beh dipende, se sei imprenditore e rischi del tuo in più fai mangiare anche altre famiglie oltre la tua ci sta…. Se sei un calciatore per me sono cifre assurde a dir poco, è vero che ormai sono sempre sotto i riflettori e praticamente non hanno più una vita privata, è vero che hanno una carriera breve (che poi non è mai così al giorno d’oggi perché in un modo o nell’altro rimangono sempre nell’ ambiente calcio) però così no. Anch’io vorrei una carriera di 20… invece mi arriva la lettera dell’INPS che andrò in pensione con 49 anni e 11 mesi di servizio con una pensione di melma… e faccio l’imbianchino non credo che a 68,5 anni di età sarò ancora così prestante sui cantieri. Chiudo O.T.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,181
GDS: Mbappè, come già riportato nella news precedente, lascerà il PSG a fine stagione. Giocherà nel Real Madrid per più di 100 milioni di euro a stagione.

Beh, si può fare un discorso etico, sociale, politico, tutto quello che si vuole... ma parlando di calcio, chissenefrega delle critiche... come dico sempre i soldi spesi sono i loro.

Da tifoso posso solo dire beati i loro tifosi che possono vedere e pagare il biglietto per questi campioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,712
Vabbè, è palese vogliano la superlega per salvare i bilanci e avere più introiti.

Non è che io tifando per la superlega speri in un calcio francescano col Mbappe di turno che si spoglia e gioca nudo per amore di questo sport però sarebbe pur sempre un modo per liberarci dei parrucconi della uefa, mafiosi non meno di altri.
Il calcio passerebbe in mano ai club.
Diverrebbe migliore?
Questo non è dato sapersi..
Possiamo solo sperare.

Comunque se il calcio deve diventare show in stile americano, e mi pare la strada sia tracciata, è abbastanza ovvio che la lega debba essere fondamentalmente chiusa.
Nessuno può fare programmi altrimenti pluriennali.

Vedremo se riusciranno a salvare lo sport o sarà un remake del wrestling.

Ma mai nella vita potrei essere per un cambiamento che permetta a chi non ha mai voluto fare un passo indietro non solo di uscirne indenne ma addirittura di rafforzarsi.
Noi abbiamo avuto il nostro lungo periodo di tagli... E ancora tagli.
L'abbiamo pagato sul campo.
E ora che sta per arrivare il conto per queste 3 squadre (ma ci aggiungo pure l'Inter) noi invece come tanti fessi dovremmo salvarli le chiappe?
Magari un giorno dirò pure io che sono per la superlega... Ma prima che queste 4 squadre si facciano quei 10 anni di tagli e di risultati mediocri. Poi se ne potrà pure parlare. Altro che Mbappé e Haaland.

Se il Real sta con i conti in rosso che pensino a cedere tchouameni o chi per lui invece di comprare altri fenomeni.
Se superlega deve essere che sia meritocratica. Non solo per la qualificazione ma anche per la spartizione dei soldi
Altro che 1 miliardo a testa per chi ruba e poi spiccioli per le altre.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Solo in attacco il Real ha Mbappe, Vinicius, Rodrygo, Endrick, Brahim, Arda Guler. E dietro Bellingham. E sono tutti giovani. In champions nei prossimi anni si gioca per il secondo posto.

Alto