Mbappè al Real. Lo stipendio monstre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,135
Reaction score
28,123
GDS: Mbappè, come già riportato nella news precedente, lascerà il PSG a fine stagione. Giocherà nel Real Madrid per più di 100 milioni di euro a stagione.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,468
Reaction score
1,365
GDS: Mbappè, come già riportato nella news precedente, lascerà il PSG a fine stagione. Giocherà nel Real Madrid per più di 100 milioni di euro a stagione.
Pazzesco. Siamo a livelli di stipendio arabi.

E pensare che una volta eravamo a sole due Champions di distanza da quella società di mostri.
Sognavo di raggiungerli e addirittura di poterli superare e penso anche molti di voi.

Adesso il mio sogno è di liberarsi del Giudeo, di Gelly, di Gollum e della figurina.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
558
Reaction score
245
Beato lui, e fa bene a prenderli tutti se c'è chi glieli dà
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,046
Reaction score
1,956
GDS: Mbappè, come già riportato nella news precedente, lascerà il PSG a fine stagione. Giocherà nel Real Madrid per più di 100 milioni di euro a stagione.
Perez: “ eh vedete, senza Super Lega non possiamo andare avanti…”
Ma vedi di andare a fare in cubo
I ladri più clamorosi della storia del calcio
Li odio più dell’Inter
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
ma se ho capito bene va a zero giusto? Comunque neanche se Padre Pio sapesse giocare a pallone e tornasse sulla terra meriterebbe quei soldi. Una roba folle
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,135
Reaction score
28,123
Vi immaginate su uno chiedesse uno stipendio del genere a John Abruzzi e a Furlano? Penso morirebbero sul colpo ahhahahaha
 
Alto
head>