Mbappe: 630 mln lordi per 3 anni. Ma il PSG smentisce.

Reaction score
2,113
Cifre shock quelle riportate da Le Parisien riguardo il contratto di Mbappe. L'attaccante per i prossimi 3 anni arriverà a guadagnare 630 mln di euro lordi. E' il rinnovo più ricco della storia del calcio e dello sport. Stipendio da oltre 70 mln a stagione più ricchissimi bonus. 180 mln alla firma e bonus fedeltà:

• 70 milioni se non parte nel giugno 2023
  • 80 milioni se non parte nel giugno 2024
  • 90 milioni se non parte nel giugno 2025

Ma il PSG smentisce:"A seguito dell'articolo sensazionalista pubblicato ieri sul club e su uno dei suoi giocatori, il Paris Saint-Germain si dissocia da questa storia a poche ore da un'importante sfida di Champions League. Il PSG non commenterà più la vicenda. Tutti in società sono concentrati positivamente sulla prossima gara europea", si legge sul sito del club.
Lo sanno loro, lo sappiamo noi e lo sanno tutti che un fondo di verità a quelle cifre c'è. Il problema è che nessuno ha impedito queste cifre.

Per questo motivo, il PSG non deve vincere niente da oggi ai secoli a venire.

Reaction score
10,789
Queste robe sono manna dal cielo per chi possiede società di calcio e usa tutte le scuse possibili per non spendere,"non si può competere con la premier,la fiscalità spagnola e quella qatariota."

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,158
Queste robe sono manna dal cielo per chi possiede società di calcio e usa tutte le scuse possibili per non spendere,"non si può competere con la premier,la fiscalità spagnola e quella qatariota."
Ma veramente pensi che una societa Normale possa entrare in competizione economica con il PSG !

Reaction score
581
Vorrei un commento di quelli contrari alla superlega….
Cosa c'entra?
SuperLega vuol dire che se te sei l.atalanta e hai la possibilità di battere il.psg, loro te la tolgono.
Il PSG ha più soldi, benissimo, mi pare che negli ultimi anni sia anche riuscito a non vincere il campionato, quindi?
Un conto è avere meno possibilità per via del minore budget, un altro è non poter nemmeno provare a competere

Reaction score
5,953
Cosa c'entra?
SuperLega vuol dire che se te sei l.atalanta e hai la possibilità di battere il.psg, loro te la tolgono.
Il PSG ha più soldi, benissimo, mi pare che negli ultimi anni sia anche riuscito a non vincere il campionato, quindi?
Un conto è avere meno possibilità per via del minore budget, un altro è non poter nemmeno provare a competere
Tanto così non puoi competere ugualmente. Se vi piace fare da pezzenti mentre mi gli altri comprano i più forti a cifre folli…questo calcio fa schifo, mille, milioni di volte meglio la superlega (che comunque non mi piace)

Reaction score
10,789
Ma veramente pensi che una societa Normale possa entrare in competizione economica con il PSG !
Una societa' NORMALE punta sempre al massimo,noi nemmeno a ciò che potremmo,perché se i tuoi competitor sul mercato sono il Leeds,il Cagliari e l'Empoli allora qualcosa o molto più di qualcosa non viene raccontata giusta.

Alto