- Reaction score
- 35,355
Sandro Mazzola a TS in edicola sull'Inter e sulla lotta per lo scudetto:"L'nter? Mi piace, è una squadra tosta. Contro il Liverpool ha fatto bene, sono stati sul pezzo, ma ora devono pensare al campionato. Apprezzo molto Simone Inzaghi: ha il piglio da Inter, la mentalità dei vincenti. L’eliminazione in Champions League ci può stare, anche ai miei tempi il Liverpool era un osso durissimo e ha mantenuto quelle caratteristiche. Scudetto? Lei non mi vede, ma io mi sto toccando qualcosa . Anzi, dicono una cosa: lo vince sicuramente il Milan”.
Altobelli al CorSera:"Sarà un duello Inter-Milan per lo scudetto, chiaramente spero lo vincano i nerazzurri. Occhio alla Juve che è sempre una squadra abituata a ribaltare i pronostici, specie se batte l’Inter ad inizio aprile. Napoli? Non mi fido, nei momenti chiave viene sempre meno”.
Altobelli al CorSera:"Sarà un duello Inter-Milan per lo scudetto, chiaramente spero lo vincano i nerazzurri. Occhio alla Juve che è sempre una squadra abituata a ribaltare i pronostici, specie se batte l’Inter ad inizio aprile. Napoli? Non mi fido, nei momenti chiave viene sempre meno”.