Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mazzette Qatar per l'Europarlamento. Scattano arresti.
Non serve la tessera del Mensa in saccoccia per immaginare le porcate che questi delinquenti hanno fatto con Covid, vaccini, tamponi, mascherine e robaccia del genere.
era da immaginarselo...come hanno fatto ad assegnare i mondiali ad un paese dove non esiste cultura calcistica, dove giocano squadre sconosciute e giocatori sconosciuti (tranne qualche buon giocatore sulla via del tramonto, attirato dai petrol dollari)???? ah già...con i petrol dollari...spero che finisca presto
P.s. vero...dopo che me lo hai fatto notare, ho visto una banconota da 5 euro...stona parecchio....e niente banconote da 500...sarà perché nessuno le accetta??
Ecco dove lo vedevo!
Passo dal suo paese ogni giorno per andare al lavoro e mi è capitato di vedere occasionalmente manifesti elettorali col suo faccione onestoh. Però mi sapeva di già visto altrove!
(Il calcio parlato sulle tv locali non lo seguo da un decennio)