Mazzette Qatar per l'Europarlamento. Scattano arresti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
La polizia belga ha pubblicato le foto del bottino accumulato dall'interista e dalla fatalona (cit.) greca:

generico-dicembre-2022-734030.large.jpg

Stavolta parlare di mazzette non è assolutamente sbagliato. Le care e vecchie mazzette.

Altro che bitcoin, paradisi fiscali, conti cifrati e balle varie. Mucchi di soldi impilati e via.
scorgo anche la 5 euro...

comunque attendiamo i rilievi della BCE, come la Banca d'Italia parla di limite a contante e POS.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
era da immaginarselo...come hanno fatto ad assegnare i mondiali ad un paese dove non esiste cultura calcistica, dove giocano squadre sconosciute e giocatori sconosciuti (tranne qualche buon giocatore sulla via del tramonto, attirato dai petrol dollari)???? ah già...con i petrol dollari...spero che finisca presto
P.s. vero...dopo che me lo hai fatto notare, ho visto una banconota da 5 euro...stona parecchio....e niente banconote da 500...sarà perché nessuno le accetta??

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,065
Antonio Panzeri lo ricordo a fare l'opinionista a Top Calcio.

Tifosissimo dell'Inter, faceva la morale a tutti su quanto i nerazzurri fossero onestissimi :lol:
Ecco dove lo vedevo!
Passo dal suo paese ogni giorno per andare al lavoro e mi è capitato di vedere occasionalmente manifesti elettorali col suo faccione onestoh. Però mi sapeva di già visto altrove!
(Il calcio parlato sulle tv locali non lo seguo da un decennio)

Alto