Mazzarri esonerato dal Cagliari.

Reaction score
9,085
Ve lo dico io,cattivissima notizia.
Non per Mazzarri,che è comunque un asino,ma per la tempistica e per la scelta (spero momentanea) del sostituto.

Se dovessero richiamare Semplici (ancora sotto contratto) possiamo avere ancora una chance
Ma tanto noi non avremo regali da nessuno, sta’ sicuro.
Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio.
Tutto il resto non ci interessa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
Un bel pari a Salerno....e poi se la giocano in casa la salvezza ....

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Ma tanto noi non avremo regali da nessuno, sta’ sicuro.
Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio.
Tutto il resto non ci interessa.
ed è quello che si verificherà. finiremo a pari punti e avremo perso lo scudetto per colpa di Radu

Reaction score
38,476
Walter Mazzarri è stato esonerato dal Cagliari.
Al suo posto Alessandro Agostini, allenatore della Primavera.
Sul Cagliari ho un parere tutto mio e mi rendo conto che rischio di essere linciato per il solo pensiero ma lo espongo lo stesso: il problema è joao Pedro.

Il Cagliari è una squadra che ruota troppo attorno a Pedro, direi a sua immagine e somiglianza, che esalta i pregi del giocatore ma ne paga i limiti.
Per certi versi questo Cagliari di joao Pedro è quello che per noi era il Milan di suso.

Reaction score
630
Walter Mazzarri è stato esonerato dal Cagliari.
Al suo posto Alessandro Agostini, allenatore della Primavera.
A questo punto spero che la Salernitana batta il Venezia nel recupero di giovedì, poi magari un pareggino con il Cagliari che a quel punto sarebbe costretto a giocarsi tutto contro l'Inter per salvarsi...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
'Sti qui per me puntano al paracadute e nient'altro, hanno capito che possono ciucciare un po' di soldi così e che non hanno più il Barella di turno da vendere per tanti soldi, si fanno un anno in B tranquilli e poi risalgono.

Reaction score
3,275
Sono ormai allo sbando totale. Nell'ultima intervista post partita Mazzarri era totalmente affranto.
Notizia secondo me che smuove poco perché il Cagliari è scarsissimo.
Certo è che se vogliamo guardare il lato positivo, un cambio potrebbe dare una scossa. Vediamo, ci credo poco.

Alto