Mazzarri esonerato dal Cagliari.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
13,066
Reaction score
10,089
Ve lo dico io,cattivissima notizia.
Non per Mazzarri,che è comunque un asino,ma per la tempistica e per la scelta (spero momentanea) del sostituto.

Se dovessero richiamare Semplici (ancora sotto contratto) possiamo avere ancora una chance
Ma tanto noi non avremo regali da nessuno, sta’ sicuro.
Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio.
Tutto il resto non ci interessa.
`
`
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,936
Reaction score
3,017
Un bel pari a Salerno....e poi se la giocano in casa la salvezza ....
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
1,410
Reaction score
623
Ma tanto noi non avremo regali da nessuno, sta’ sicuro.
Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio. Due vittorie e un pareggio.
Tutto il resto non ci interessa.
ed è quello che si verificherà. finiremo a pari punti e avremo perso lo scudetto per colpa di Radu
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,229
Walter Mazzarri è stato esonerato dal Cagliari.
Al suo posto Alessandro Agostini, allenatore della Primavera.
Sul Cagliari ho un parere tutto mio e mi rendo conto che rischio di essere linciato per il solo pensiero ma lo espongo lo stesso: il problema è joao Pedro.

Il Cagliari è una squadra che ruota troppo attorno a Pedro, direi a sua immagine e somiglianza, che esalta i pregi del giocatore ma ne paga i limiti.
Per certi versi questo Cagliari di joao Pedro è quello che per noi era il Milan di suso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,631
Reaction score
726
Walter Mazzarri è stato esonerato dal Cagliari.
Al suo posto Alessandro Agostini, allenatore della Primavera.
A questo punto spero che la Salernitana batta il Venezia nel recupero di giovedì, poi magari un pareggino con il Cagliari che a quel punto sarebbe costretto a giocarsi tutto contro l'Inter per salvarsi...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,719
Reaction score
4,723
'Sti qui per me puntano al paracadute e nient'altro, hanno capito che possono ciucciare un po' di soldi così e che non hanno più il Barella di turno da vendere per tanti soldi, si fanno un anno in B tranquilli e poi risalgono.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,346
Reaction score
4,422
Sono ormai allo sbando totale. Nell'ultima intervista post partita Mazzarri era totalmente affranto.
Notizia secondo me che smuove poco perché il Cagliari è scarsissimo.
Certo è che se vogliamo guardare il lato positivo, un cambio potrebbe dare una scossa. Vediamo, ci credo poco.
 
Alto