Maximilian Ibrahimovic al Milan Futuro. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Come comunicato dal Milan, Maximilian Ibrahimovic giocherà nel Milan Futuro. Firmato il contratto da professionista del classe 2006.

zlatan-maximilian-ibrahimovic.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ma sì @gabri65 io e te lo abbiamo detto più volte che questo è al Milan solo per farsi i suoi comodi e della squadra non gliene importa nulla, io non mi stupisco sinceramente. Mi fa inkazzare che abbiamo uno del genere in dirigenza che sarà stato anche un gran calciatore ma per il resto lasciamo stare… adesso spero solo che si ravveda un pochino e aggiusti il tiro ma so già che è un’illusione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
vabbè .. ma che ci cambia ? il fatto stesso che si sia prospettato agli esuberi che prendono lauti ingaggi di svernare in serie c fa pensare no ?..... ma alla fin fine che ci cambia ? l'obbiettivo è non retrocedere e tirare su giocatori per vedere di piazzarli come fanno giuve e atalanta nelle loro operazioni di mercato, no ? quindi non vedo il problema.....può andare ogni tanto pure lui a giocare se vuole ....

imho.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,034
Come comunicato dal Milan, Maximilian Ibrahimovic giocherà nel Milan Futuro. Firmato il contratto da professionista del classe 2006.

zlatan-maximilian-ibrahimovic.jpg
Il figlio di Ibra salta dalla under 19 direttamente al Milan B, senza neanche una presenza in Primavera.

Tutto questo per firmare un contratto da professionista, chiaramente.

La cosa puzza di nepotismo all'ennesima potenza, altro che Daniel Maldini ragazzi.