fra29
New member
- Reaction score
- 28
Concordo sul Gallo, ma bisogna vedere il grado di disintossicazione di Cairo e sinceramente intavolare in 20 giorni uno scenario con quello non potrei reggerlo
Sull'under 23 a prezzi umani (che per me sono anche 20-30 milioni, come poteva essere Lautaro Martinez, e volendo ci si può anche spingere ad under 26 anni), i miei nomi storici sono Maxi Gomez, Dolberg, Mitrovic, Augustin, Iheanacho, però non ho il quadro completo specie del mondo sudamericano che mi pare il luogo ideale per pescare i profili giusti e mi accontenterei decisamente di uno ancora meno noto.
Cutrone, Andrè Silva ed il nuovo arrivo, e poi comunque bisogna pescare almeno un profilo che sappia giocare sia punta che sull'esterno di cui abbiamo enorme bisogno per uscire dalla monodimensione della nostra rosa offensiva.
Servono due giocatori là davanti, e per restare in topic uno può essere benissimo Pjaca.
Con questi nomi, se la stagione dovesse prendere la piega sbagliata, rischi un decimo posto.
Tre scommesse troppo rischiose.
Un Lautaro Martinez va bene se il tuo titolare è Icardi non A. Silva o Cutrone...
Con questi nomi in CL non ci vai almeno che uno dei tre non si metta a fare 20-25 goal (dubito).
Sinceramente per il bilancio tra un Pipita che porta le tue possibilità di CL almeno al 60% e un'esclusione quasi certa con il tris da tre prospettato, cosa inciderebbe maggiormente?