Max Verstappen

Reaction score
5,637
ma cosa ti bevi? secondo te ripetono spa ed annullano un gp che torna dopo 35 anni programmato tipo 2 anni fa solo perchè è piovuto la settimana prima? con questa le ho sentite tutte.
la pista olandese è stupenda, detto da tutti i piloti ed addetti ai lavori. spa è ovviamente ancor più bella ma se c'era il diluvio cosa dovevano fare?
quest'anno il pacchetto redbull-verstappen finora è stato superiore in tutti i circuiti, a spa c'era molto più divario tra l'altro.
ma io bo... capisco il tifo ma connettiti.
Ma quando mai? Quale tifo?

Ma poi che la RedBull sia stata superiore in tutti i circuiti é FALSO come una casa, anzi un castello. Divario basato su cosa a SPA, almeno le sai le caratteristiche della RedBull, sai di cosa ha bisogno per sfruttare le potenzialità? Sai quelle della Mercedes?

Che poi sia stupenda per i piloti non l’ho mai smentito. Che mi frega? I piloti adorano anche Montecarlo… io voglio vedere lo spettacolo e non gare monotone con sorpassi di Perez alla Haas.

Poi sul presunto tufo e sui modi saccenti di esporli neanche mi esprimo.

Reaction score
5,637
sì sono d'accordo. il giorno che hamilton farà un DNF quando meno te lo aspetti (l'ultima volta fu in Malesia nel 2016 e infatti quel mondiale lo perse contro rosberg) vuol dire che ci sono speranze, ma in genere è sempre troppo fortunato
Fortuna come dice il pacato ed imparziale Vanzini. Questa si sente solo in Italia eh, che strano. Si non fare cavolate in 3 anni vuol dire fortuna…

Reaction score
14,301
Ma quando mai? Quale tifo?

Ma poi che la RedBull sia stata superiore in tutti i circuiti é FALSO come una casa, anzi un castello. Divario basato su cosa a SPA, almeno le sai le caratteristiche della RedBull, sai di cosa ha bisogno per sfruttare le potenzialità? Sai quelle della Mercedes?

Che poi sia stupenda per i piloti non l’ho mai smentito. Che mi frega? I piloti adorano anche Montecarlo… io voglio vedere lo spettacolo e non gare monotone con sorpassi di Perez alla Haas.

Poi sul presunto tufo e sui modi saccenti di esporli neanche mi esprimo.
il pacchetto redbull-verstappen non è redbull. fino ad ora hanno dominato nel 90% dei gp. se non fosse per 2 zero causati da fatti esterni il mondiale sarebbe quasi chiuso infatti.
non è vero che adorano montecarlo. assolutamente.
le caratteristiche delle macchine le conosco meglio di te, spa in teoria poteva essere mercedes ma i fatti hanno detto il contrario. a mercedes rimane monza dove teoricamente può essere avanti. poi deve sperare nei suoi proverbiali trusti sul motore o ali mobili o in qualche autoscontro qui e la, altrimenti quest'anno in una gara pulita non vincono più.

Reaction score
3,706
Fortuna come dice il pacato ed imparziale Vanzini. Questa si sente solo in Italia eh, che strano. Si non fare cavolate in 3 anni vuol dire fortuna…
Beh che Hamilton è fortunato è oggettivo dai, non significa che non sia un buon pilota. Negli ultimi anni ha vinto diverse gare con la SC o VSC entrate al momento giusto, lo scorso anno a Silverstone addirittura su 3 ruote perché la gomma gli scoppia un giro più tardi rispetto a Bottas, quest'anno a Sahkir ha abusato dei track limits e non gli hanno detto niente, a Imola esce di pista e un secondo dopo esce bandiera rossa (era doppiato!), a Silverstone dopo il contatto con Verstappen aveva la macchina compromessa ed esce anche lì bandiera rossa, ripara la macchina e vince. In Azerbaigian Verstappen buca quando aveva praticamente vinto con un mare di vantaggio e lì Hamilton è stato pollo a non approfittarne sbagliando la ripartenza, ma comunque in situazioni normali avrebbe perso 10 punti dall'olandese.

Reaction score
5,637
il pacchetto redbull-verstappen non è redbull. fino ad ora hanno dominato nel 90% dei gp. se non fosse per 2 zero causati da fatti esterni il mondiale sarebbe quasi chiuso infatti.
non è vero che adorano montecarlo. assolutamente.
le caratteristiche delle macchine le conosco meglio di te, spa in teoria poteva essere mercedes ma i fatti hanno detto il contrario. a mercedes rimane monza dove teoricamente può essere avanti. poi deve sperare nei suoi proverbiali trusti sul motore o ali mobili o in qualche autoscontro qui e la, altrimenti quest'anno in una gara pulita non vincono più.
La fai apposta! Di la verità :)

Non c’è nè UNA giusta!! Il 90%? Neanche ad essere fazioso ahah

SPA dice altro? Ma cosa dici? Semmai ha preso la pole con la pioggia e niente più, Lewis con l’età alza il piede in quel primo settore pauroso…

Reaction score
5,637
Beh che Hamilton è fortunato è oggettivo dai, non significa che non sia un buon pilota. Negli ultimi anni ha vinto diverse gare con la SC o VSC entrate al momento giusto, lo scorso anno a Silverstone addirittura su 3 ruote perché la gomma gli scoppia un giro più tardi rispetto a Bottas, quest'anno a Sahkir ha abusato dei track limits e non gli hanno detto niente, a Imola esce di pista e un secondo dopo esce bandiera rossa (era doppiato!), a Silverstone dopo il contatto con Verstappen aveva la macchina compromessa ed esce anche lì bandiera rossa, ripara la macchina e vince.
Ma scusa, queste sono cose comuni a tutti. Perché non citi Ungheria? Macchina nettamente più forte e ritmo assurdo. Perché non citi Baku? Che era una vittoria sicura ed ha chiuso all’ultimo posto perché ha dimenticato di schiacciare un bottone? Non voglio continuare all’infinito, ma tutti i piloti hanno gli stessi momenti, poi c’è chi fa più o meno errori.

Non riesco a credere alla fortuna, troppo astratta. Mi sorprende che nel 2021 le persone ancora parlano di fortuna… sarebbe come parlare di draghi, fate e gnomi.

Reaction score
14,301
La fai apposta! Di la verità :)

Non c’è nè UNA giusta!! Il 90%? Neanche ad essere fazioso ahah

SPA dice altro? Ma cosa dici? Semmai ha preso la pole con la pioggia e niente più, Lewis con l’età alza il piede in quel primo settore pauroso…
se alza il piede ovvio che l'altro arriva prima. è la dimostrazione che il pacchetto redbull verstappen è stato superiore anche a spa tutto il week.
ti squalifichi da solo!
ma basta guardare i risultati dei gp.
chiudo dai. alla prox.

Reaction score
3,706
Ma scusa, queste sono cose comuni a tutti. Perché non citi Ungheria? Macchina nettamente più forte e ritmo assurdo. Perché non citi Baku? Che era una vittoria sicura ed ha chiuso all’ultimo posto perché ha dimenticato di schiacciare un bottone? Non voglio continuare all’infinito, ma tutti i piloti hanno gli stessi momenti, poi c’è chi fa più o meno errori.

Non riesco a credere alla fortuna, troppo astratta. Mi sorprende che nel 2021 le persone ancora parlano di fortuna… sarebbe come parlare di draghi, fate e gnomi.
A Baku avrebbe perso 10 punti era terzo dietro a Verstappen e Perez senza speranze di prenderli.
In Ungheria ha guadagnato pure 2 punti extra per squalifica di Vettel.

Reaction score
5,637
se alza il piede ovvio che l'altro arriva prima. è la dimostrazione che il pacchetto redbull verstappen è stato superiore anche a spa tutto il week.
ti squalifichi da solo!
ma basta guardare i risultati dei gp.
chiudo dai. alla prox.
Chiudi chiudi, ma le cavolate volano. Invece di esporre i fatto esponi altre cose… l’odio per il RE NERO ti ha dato alla testa ahahahah ?

Alto