Max Verstappen

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ne vogliamo parlare? Oggi ne ha combinata un'altra delle sue. Mi chiedo che cosa aspettino a mandarlo a guidare i kart. Detesto la Ferrari, sul serio, ma credo che Vettel abbia tutte le ragioni del mondo per avere grande antipatia nei confronti di questo personaggio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Verstappen oggi ha buttato via una doppietta Red Bull
Devono essere loro a prendere provvedimenti.
Per silurare Kvyat ci hanno messo 3 secondi al primo errore.
Lui ne combina una ogni gara.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
È il Marquez della F1. Con la differenza che lo spagnolo è un fenomeno. Lui è un raccomandato dal padre più scarso che ha corso con Scumacher.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
Ma no poveretto è che non gli funzionano mai i freni....... e poi comunque c'ha la kasko.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Ne vogliamo parlare? Oggi ne ha combinata un'altra delle sue. Mi chiedo che cosa aspettino a mandarlo a guidare i kart. Detesto la Ferrari, sul serio, ma credo che Vettel abbia tutte le ragioni del mondo per avere grande antipatia nei confronti di questo personaggio.
Anche all'interno della RB si stanno spazientendo.
E Ricciardo che sembrava fuori dalla squadra, adesso ha molto più potere contrattuale. Verstappen fà il figo, ma è Ricciardo che porta i punti. Come picco di performance, Max ne ha di più ma all'interno di un Mondiale questo atteggiamento ti porta a vincere qualche gara, ma nulla di più.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Anche oggi il solito schifo. Adesso basta.
[MENTION=209]Roten1896[/MENTION] te sostieni che dovrebbe essere la Red Bull a prendere direttamente provvedimenti, ma qua mi sembra che non ne abbiano la minima intenzione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dopo 3 anni questa discussione è sicuramente su un altro tenore...

sembra di rivedere schumacher che lotta da solo con una macchina inferiore contro le mclaren.
ora hakkinen e coulthard sono identici ad hamilton e bottas.
bottas è il fantoccio aziendalista e hamilton è il sopravvalutato campione che vince per inerzia.
finalmente dal prossimo anno hamilton avrà un compagno di squadra degno di questo nome che farà vedere anche agli scettici che è un pilota ormai finito e comunque sopravvalutato dai suoi 7 mondiali contro nessuno.
anche oggi scenetta patetica mercedes che non è contenta di aver sbattuto fuori per 2 gare consecutive max...
si vede che a lewis le figuracce non bastano mai
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
dopo 3 anni questa discussione è sicuramente su un altro tenore...

sembra di rivedere schumacher che lotta da solo con una macchina inferiore contro le mclaren.
ora hakkinen e coulthard sono identici ad hamilton e bottas.
bottas è il fantoccio aziendalista e hamilton è il sopravvalutato campione che vince per inerzia.
finalmente dal prossimo anno hamilton avrà un compagno di squadra degno di questo nome che farà vedere anche agli scettici che è un pilota ormai finito e comunque sopravvalutato dai suoi 7 mondiali contro nessuno.
anche oggi scenetta patetica mercedes che non è contenta di aver sbattuto fuori per 2 gare consecutive max...
si vede che a lewis le figuracce non bastano mai

ferrari inferiore a mc laren? ahahahaha, a momenti lo vinceva irvine un mondiale con la ferrari
 
Alto
head>