Max Giusti passa a Mediaset

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,597
Il comico e conduttore Max Giusti passa ufficialmente a Mediaset in esclusiva, dopo le esperienze in Rai (come Boss in Incognito e 99 da Battere).

Ad annunciarlo è la stessa azienda di Cologno Monzese in un comunicato dove esprime "soddisfazione per questo nuovo accordo".

Inoltre, nei giorni scorsi e prima dell'annuncio ufficiale, il giornalista Giuseppe Candela su Chi aveva riportato che il comico ha registrato una puntata pilota per un nuovo programma di Canale 5.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,597
Un altro buonista amato da Pier Silvio...

Tra l'altro non è tutto sto fenomeno come imitatore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,597
Davide Maggio: Giusti ha registrato una puntata zero del format inglese BBC "The 1% Club", che però pare non abbia entusiasmato i vertici.

Reaction score
2,877
Il comico e conduttore Max Giusti passa ufficialmente a Mediaset in esclusiva, dopo le esperienze in Rai (come Boss in Incognito e 99 da Battere).

Ad annunciarlo è la stessa azienda di Cologno Monzese in un comunicato dove esprime "soddisfazione per questo nuovo accordo".

Inoltre, nei giorni scorsi e prima dell'annuncio ufficiale, il giornalista Giuseppe Candela su Chi aveva riportato che il comico ha registrato una puntata pilota per un nuovo programma di Canale 5.
Mi è sempre stato sulle scatole, ma devo dire che con la Gialappa's l'ho rivalutato molto.
Le sue parodie di Adl, Borghese, Capello, Renato Zero e Cannavacciuolo sono esilaranti.
Lo preferisco decisamente quando fa le parodie rispetto al comico normale (che invece non mi fa ridere). Questo perché secondo me non ha capacità di improvvisazione ed ha una voce anche cacofonica, mentre eccelle nella scrittura e funziona meglio con una spalla (come con i gialappi) o come tale. Ad esempio come spalla di Max Tortora nella parodia dell'ispettore Derrick funzionava bene.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,597
Davide Maggio: oltre a The 1% Club, Max Giusti ha testato altri due programmi per il preserale di Canale 5, Lucky 13 e Let’s Make a Deal. Nella suddetta fascia oraria ci saranno dunque tre conduttori con i loro programmi (Giusti, Scotti e Bonolis). Nell'access prime time, La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,218
Spero che Giusti continui un minimo la collaborazione con la Gialappa's, le imitazioni di Borghese e Cannavacciuolo sono spettacolari ahaha

Bene che striscia venga ridotta. Antonio Ricci ormai la usa solo per tirare acqua al suo mulino

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,164
Un altro buonista amato da Pier Silvio...

Tra l'altro non è tutto sto fenomeno come imitatore.
Ridicolo..la libertà è proprio quella di poter dire quello che si vuole, invece anche lui sventola patenti di comicità..se a me fa ridere una battuta sui gay posso farla senza venire ricoperto di melma social?!
Poi la chiosa sulle minoranze che sono più autoironiche è spettacolare..questi si offendono ad ogni piè sospinto, se questi sono autoironici io sono il Papa..

Alto