Max Giusti passa a Mediaset

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,580
Il comico e conduttore Max Giusti passa ufficialmente a Mediaset in esclusiva, dopo le esperienze in Rai (come Boss in Incognito e 99 da Battere).

Ad annunciarlo è la stessa azienda di Cologno Monzese in un comunicato dove esprime "soddisfazione per questo nuovo accordo".

Inoltre, nei giorni scorsi e prima dell'annuncio ufficiale, il giornalista Giuseppe Candela su Chi aveva riportato che il comico ha registrato una puntata pilota per un nuovo programma di Canale 5.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,580
Un altro buonista amato da Pier Silvio...

Tra l'altro non è tutto sto fenomeno come imitatore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,580
Davide Maggio: Giusti ha registrato una puntata zero del format inglese BBC "The 1% Club", che però pare non abbia entusiasmato i vertici.

Reaction score
2,859
Il comico e conduttore Max Giusti passa ufficialmente a Mediaset in esclusiva, dopo le esperienze in Rai (come Boss in Incognito e 99 da Battere).

Ad annunciarlo è la stessa azienda di Cologno Monzese in un comunicato dove esprime "soddisfazione per questo nuovo accordo".

Inoltre, nei giorni scorsi e prima dell'annuncio ufficiale, il giornalista Giuseppe Candela su Chi aveva riportato che il comico ha registrato una puntata pilota per un nuovo programma di Canale 5.
Mi è sempre stato sulle scatole, ma devo dire che con la Gialappa's l'ho rivalutato molto.
Le sue parodie di Adl, Borghese, Capello, Renato Zero e Cannavacciuolo sono esilaranti.
Lo preferisco decisamente quando fa le parodie rispetto al comico normale (che invece non mi fa ridere). Questo perché secondo me non ha capacità di improvvisazione ed ha una voce anche cacofonica, mentre eccelle nella scrittura e funziona meglio con una spalla (come con i gialappi) o come tale. Ad esempio come spalla di Max Tortora nella parodia dell'ispettore Derrick funzionava bene.

Alto