Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La prossima realtà di Allegri sarà la panchina dell'Udinese, per il dopo Guidolin.

A noi serve un allenatore con un certo tipo di mentalità, c'è poco da fare.
 

honestsimula

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
249
Reaction score
0
Sentire adesso intervistato Antonio Conte che sta parlando di mentalità vincente, che la vuole trasmettere ogni giorno. Sono le parole che un allenatore usa anche ad esser importanti. Un allenatore quasi mai soddisfatto del tutto dalla sua squadra.

Sto Allegri non parla mai di ste cose, gli va sempre bene tutto, i ragazzi giocano sempre bene, danno sempre il massimo, non gli si può chiedere di più, parliamo di un allenatore SODDISFATTO del secondo posto dello scorso anno. Mamma mia :facepalm:

Conte ha mentalità vincente, Allegri no. PALESE.

io penso che una persona che essa sia un giocatore, un allenatore un politico o un dirottatore di aerei non si giudica dalle parole, ma dai fatti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
io penso che una persona che essa sia un giocatore, un allenatore un politico o un dirottatore di aerei non si giudica dalle parole, ma dai fatti.

E i fatti dicono che oggi abbiamo "rischiato" con il Pescara, perchè chi non ha visto la partita vedendo il risultato crede sia stato un grande Milan. Non è cosi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che incompetente..ma pensa di fare qualcosa per risolvere il problema delle palle inattive o no?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Inciso, essere allenati da un esaltato come Conte non è che mi piacerebbe eh... Gli esaltati a me non piacciono proprio, e lui lo è.
 
2

2515

Guest
Inciso, essere allenati da un esaltato come Conte non è che mi piacerebbe eh... Gli esaltati a me non piacciono proprio, e lui lo è.

più che altro visti i suoi giri di parole dovresti trasciverti i suoi discorsi e cercare di capirne la sintassi per capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>