Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Guarda che il problema di Robinho è a livello di motivazioni. Non fisico. Se arrivasse un allenatore con le palle in grado di motivarlo sarebbe sicuramente più utile di Ruttari e anche del vostro amato De Mongolo che non è in grado di fare due passaggi di fila come il suo gemello ghanese separato alla nascita.

Ma non esiste, non ha la struttura fisica per fare l'intera fascia, aldilà che Muntari e Poli sono messi lì solo per tamponare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Dobbiamo dirgli grazie per averci fatto prendere solo 3 goal?

No, dovresti solo ringraziare iddio che a casa nostra l'abbiamo pareggiata e qui fino a 7 dalla fine qualunque tifoso rossonero sperava in qualcosa di buono.

Boh, forse a qualcuno sfugge punto primo la differenza abissale tra la nostra rosa e quella del Barca. Rileggetevi i nomi, non lo so. Punto secondo, siamo in un vero e proprio ciclone societario nel quale la serenità non credo proprio sia di casa. Punto terzo, siamo in piena crisi tecnico tattica.

Qualcuno da giorni parlava di imbarcata, si pensava di prendere 4-5-6 gol di scarto. A me pare non sia andato poi in maniera cosi vergognosa.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
No, dovresti solo ringraziare iddio che a casa nostra l'abbiamo pareggiata e qui fino a 7 dalla fine qualunque tifoso rossonero sperava in qualcosa di buono.

Boh, forse a qualcuno sfugge punto primo la differenza abissale tra la nostra rosa e quella del Barca. Rileggetevi i nomi, non lo so. Punto secondo, siamo in un vero e proprio ciclone societario nel quale la serenità non credo proprio sia di casa. Punto terzo, siamo in piena crisi tecnico tattica.

Qualcuno da giorni parlava di imbarcata, si pensava di prendere 4-5-6 gol di scarto. A me pare non sia andato poi in maniera cosi vergognosa.

Io dopo una sconfitta son arrabbiato uguale, sia che sia per 6-0 sia che sia per 1-0.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
No, dovresti solo ringraziare iddio che a casa nostra l'abbiamo pareggiata e qui fino a 7 dalla fine qualunque tifoso rossonero sperava in qualcosa di buono.

Boh, forse a qualcuno sfugge punto primo la differenza abissale tra la nostra rosa e quella del Barca. Rileggetevi i nomi, non lo so. Punto secondo, siamo in un vero e proprio ciclone societario nel quale la serenità non credo proprio sia di casa. Punto terzo, siamo in piena crisi tecnico tattica.

Qualcuno da giorni parlava di imbarcata, si pensava di prendere 4-5-6 gol di scarto. A me pare non sia andato poi in maniera cosi vergognosa.

Perfetto, non mi sembra difficile da capire. Poi Allegri rimane un'allenatore abbastanza scarso, ma non è per oggi che dev'essere criticato.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
No, dovresti solo ringraziare iddio che a casa nostra l'abbiamo pareggiata e qui fino a 7 dalla fine qualunque tifoso rossonero sperava in qualcosa di buono.

Boh, forse a qualcuno sfugge punto primo la differenza abissale tra la nostra rosa e quella del Barca. Rileggetevi i nomi, non lo so. Punto secondo, siamo in un vero e proprio ciclone societario nel quale la serenità non credo proprio sia di casa. Punto terzo, siamo in piena crisi tecnico tattica.

Qualcuno da giorni parlava di imbarcata, si pensava di prendere 4-5-6 gol di scarto. A me pare non sia andato poi in maniera cosi vergognosa.

Ci siamo andati vicini all'imbarcata comunque, neymar si è mangiato un gol praticamente a porta vuota, visto che abbiati c'è o non c'è non fa nessuna differenza.
Però dai, ero preparato alla sconfitta, restano le solite disattenzioni difensive, c'è poco da fare, siamo limitati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vicini all'imbarcata... insomma... rigore inesistente per loro e gol in fuorigioco sono colpa di Allegri pure quelli immagino :fuma: Comunque dai, vi lascio criticare in pace Allegri anche quelle rare volte in cui non lo merita :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Vicini all'imbarcata... insomma... rigore inesistente per loro e gol in fuorigioco sono colpa di Allegri pure quelli immagino :fuma: Comunque dai, vi lascio criticare in pace Allegri anche quelle rare volte in cui non lo merita :fuma:
Ma non lo sto criticando, torna indietro e vedi quello che ho scritto.
Le solite disattenzioni? SI, perché sia che sia fuorigioco o NO, busquets non lo puoi lasciare così, a fabregas non gli puoi lasciare tutto quello spazio in mezzo a 4 giocatori, non scherziamo.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
non ho visto il video ma sacchi potrebbe anche evitare ste uscite da primo della classe.
il suo milan si commenta da sé, è storia.

Sacchi è a dir poco vergognoso, si diverte a infierire e ha detto oscenità tipo che il rigore anche se non c'era è giusto punire Abate perché era all'esterno piuttosto che all'interno. Dopodiché ad Allegri ha detto che c'è anche da dire che abbiamo tanti infortunati e quindi capisce l'atteggiamento, appena andato via ha detto che lui non avrebbe giocato in modo così difensivo. In conclusione si può tranquillamente dire che è stato un grande per la nostra storia ma come commentatore è un insopportabile saputello rompimaroni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ma non esiste, non ha la struttura fisica per fare l'intera fascia, aldilà che Muntari e Poli sono messi lì solo per tamponare.
Robinho o no, Poli e Muntari non sono esterni e non dovevano giocare lì. Questo credo sia inconfutabile... altrimenti io sono vergine.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sacchi è a dir poco vergognoso, si diverte a infierire e ha detto oscenità tipo che il rigore anche se non c'era è giusto punire Abate perché era all'esterno piuttosto che all'interno. Dopodiché ad Allegri ha detto che c'è anche da dire che abbiamo tanti infortunati e quindi capisce l'atteggiamento, appena andato via ha detto che lui non avrebbe giocato in modo così difensivo. In conclusione si può tranquillamente dire che è stato un grande per la nostra storia ma come commentatore è un insopportabile saputello rompimaroni.

Sacchi capisce di calcio piu di Galliani, Allegri, Berlusconi, me e te messi insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>