Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io sto arrivando a rimpiangere il 4-2-fantasia di leonardo, non scherzo.
prendevamo lo stesso imbarcate di gol, ma almeno ci si divertiva anche ogni tanto.

ma che dici?? ci vuole l'equilibrio, lo vedi che equilibrio che abbiamo 19 gol presi, di fare occasioni da gol nemmeno l'ombra kaka defilato sulla fascia, muntari al posto di poli tutto per raggiungere questo fantastico equilibrio che porta dei risultati strepitosi a quanto pare
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
dai dai dai va bene va bene va bene che forse a giugno non lo rivedremo più.
Viene da piangere a vedere sto Milan non ci resta che scherzarci su.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
io sto arrivando a rimpiangere il 4-2-fantasia di leonardo, non scherzo.
prendevamo lo stesso imbarcate di gol, ma almeno ci si divertiva anche ogni tanto.

Quotone.

E' completamente andato ormai, è straevidente che ha completamente perso il controllo della situazione, basta sentirlo farfugliare le solite mink.ate
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
ma che dici?? ci vuole l'equilibrio, lo vedi che equilibrio che abbiamo 19 gol presi, di fare occasioni da gol nemmeno l'ombra kaka defilato sulla fascia, muntari al posto di poli tutto per raggiungere questo fantastico equilibrio che porta dei risultati strepitosi a quanto pare

Il 4-2-3-1 ? No, non voglio togliere certezze alla squadra. E con quel modulo prendiamo gol :fuma:
 
2

2515

Guest
a me viene da ridere che dica che ci vogliano certezze perché l'hanno scorso tenendo il 4-3-3 c'è stata la rimonta quando il milan l'anno scorso ha giocato in modo decente proprio CAMBIANDO SCHEMA DI GIOCO visto che usavamo il 4-3-1-2 dove si era fossilizzato e quando abbiamo cambiato schema di gioco abbiamo cambiato passo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Io comunque credo che verrà cacciato dopo il panettone, allora lui sarà il colpevole di tutto e il nano sarà il "salvatore della patria" con i suoi "roboanti" acquisti del mercato di riparazione. "Grazie presidente per aver cacciato l'incapace e per l'ennesimo mostruoso sforzo economico"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>