Allegri ha avuto ottime intuizioni tattiche e di formazione, sui giocatori scelti, in particolare, ha sorpreso davvero tutti e se non avesse azzeccato la partita ora staremmo qui a insultarlo per aver schierato Kakà appena recuperato, Birsa e Robinho.
Muntari, che anche io ho criticato, ha fatto un'ottima partita....idem Montolivo che qui qualcuno ha avuto anche il coraggio di criticare.
Ripeto, ok criticare Allegri, ma non è che ora diventa una ***** colossale perchè non inserisce il giocatore che preferiamo al minuto che diciamo noi! Anche io avrei fatto altre scelte ma non per questo lo devo definire un ******* da cacciare a pedate! MA a bordo campo sta lui o voi? Agli allenamenti sta lui o voi? Siete degli Zamparini. Punto.
Io neanche credo sia esente da colpe, ad esempio muovo una critica enorme ad Allegri da quest'estate: il modulo.
Ha dovuto perdere un tot di partite per far capire a qualcuno più in alto probabilmente che non si va da nessuna parte col 4-3-1-2...SPERO vivamente che ora le cose cambino definitivamente