Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
complimenti bella argomentazione. quotare un messaggio e scrivere "se ciao".
per caso fai la gara di chi ha postato più messaggi?

e' una mia opinione. non ne ho le controprove però se c'è uno che ha la personalità giusta per imporsi in sede di mercato e se c'è uno che Berlusconi ascolta quando si tratta la materia calcistica questo è sicuramente seedorf e non allegri.

e' una mia opinione e nulla più. i viaggi mentali se li fanno i drogati
ragazzi abbiamo già discusso abbastanza di quest'argomento....dare in mano questa squadra a seedorf sarebbe stata una follia(se mai qualcosa di vero ci fosse stato)seedorf attualmente gioca ancora!non credo abbia alcun patentino per allenare...per quanto mi riguarda non l'avrei mai data,e per il momento non la darei nè a inzaghi nè a gattuso!!a questa squadra serve un vero allenatore,con una certa esperienza...e anche ora,per come stanno andando le cose,non caccerei allegri per dare la squadra a un seedorf o a inzaghi..servono alternative valide, chi si tratti di spalletti,benitez o chi altro..cacciare allegri perchè vi sta sul c.ulo non ha senso...sta sbagliando e sono il primo che non lo avrebbe riconfermato..ma servono alternative valide!non gente improvvisata allenatore
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
Prima di gennaio salta, questa volta nessuno lo salverà.

Mi pare che già abbiano mosso la macchina del marketing su Inzaghi, anche ieri ho visto una pubblicità nuova sponsorizzata dal Milan (non ricordo l'oggetto della pubblicità) con Inzaghi in prima linea.
Quanto vorrei che tu avessi ragione ma non lo faranno mai. O il Milan ha un crollo verticale oppure Galliani non farà mai la figura di ***** di esonerare l'allenatore che 3 mesi fa ha difeso a spada tratta. Inoltre Inzaghi lo vogliono tutelare dal momento che l'anno prossimo al 90% toccherà a lui e affidargli la squadra in una stagione disastrosa rischierebbe di bruciarlo.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
ragazzi abbiamo già discusso abbastanza di quest'argomento....dare in mano questa squadra a seedorf sarebbe stata una follia(se mai qualcosa di vero ci fosse stato)seedorf attualmente gioca ancora!non credo abbia alcun patentino per allenare...per quanto mi riguarda non l'avrei mai data,e per il momento non la darei nè a inzaghi nè a gattuso!!a questa squadra serve un vero allenatore,con una certa esperienza...e anche ora,per come stanno andando le cose,non caccerei allegri per dare la squadra a un seedorf o a inzaghi..servono alternative valide, chi si tratti di spalletti,benitez o chi altro..cacciare allegri perchè vi sta sul c.ulo non ha senso...sta sbagliando e sono il primo che non lo avrebbe riconfermato..ma servono alternative valide!non gente improvvisata allenatore

OK questa e' una argomentazione seria. non la condivido ma la rispetto. ti ricordo però che il grande conte ha vinto uno scudo con una squadra del menghia dopo le panchine di bari e siena. perché ha vinto? perché ha personalità. ha vinto al primo colpo contro ogni pronostico sebbene non avesse l'esperienza e lo spessore per una panca come quella della juve. qui non si tratta di allenatore di spessore o meno. qui si tratta di avere idee chiare che allegri non ha mai avuto. seedorf per me le ha eccome. sono 10 anni che fa l'allenatore in campo ed e' stato leader ovunque. magari non sarebbe venuto, anzi probabilmente ma io non stò discutendo questo. io contesto il fatto che ci si è schierati contro seedorf e a favore di uno pseudo allenatore che si affida a robinho
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
OK questa e' una argomentazione seria. non la condivido ma la rispetto. ti ricordo però che il grande conte ha vinto uno scudo con una squadra del menghia dopo le panchine di bari e siena. perché ha vinto? perché ha personalità. ha vinto al primo colpo contro ogni pronostico sebbene non avesse l'esperienza e lo spessore per una panca come quella della juve. qui non si tratta di allenatore di spessore o meno. qui si tratta di avere idee chiare che allegri non ha mai avuto. seedorf per me le ha eccome. sono 10 anni che fa l'allenatore in campo ed e' stato leader ovunque. magari non sarebbe venuto, anzi probabilmente ma io non stò discutendo questo. io contesto il fatto che ci si è schierati contro seedorf e a favore di uno pseudo allenatore che si affida a robinho

conte prima di allenare la juve la gavetta l'ha fatta...e anche tanta..condivido il fatto che seedorf,per le caratteristiche che ha avuto da giocatore e come personalità potrebbe essere un grandissimo allenatore...ma bisogna dargli il tempo di fare le sue esperienze..e ora è ancora un giocatore.Magari avrebbe potuto fare bene sin da subito,questo non possiamo saperlo..ma non possiamo correre questo rischio..a questo milan serviva e serve un allenatore già pronto..che non può essere nè seedorf nè inzaghi.su allegri ormai preferisco non parlare perchè mi sta deludendo moltissimo.questa doveva essere la stagione decisiva per lui e per come si è messa,sembra possa essere un fallimento totale...fino ad ora ne ha azzeccate poche..cambiare ora ha poco senso.Finiamo la stagione e si riparte con un pttimo allenatore...ma tutto ciò ho i miei dubbi che accadrà
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
allegri non lo puoi cacciare ora. non ha senso. finisce la stagione e si tirano le somme. io spero andrà in nazionale.
ah per il dopo allegri (visto che di grandi allenatori in giro non ne vedo) ho un solo nome ed è inutile che lo scriva. tanto lo avete già intuito
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
ragionamenti basati sul nulla. sicuramente con seedorf avremmo acquistato ozil al posto di kakà perché in sede di mercato "si fa sentire" e "sta simpatico al presidente". sicuramente.

Sicuramente con Seedorf non avremmo acquistato Ozil, ma avremmo SENZA dubbio acquistato uno tra Eriksen e Llajic. E' tutta la differenza.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
via Allegri e dentro solo Tassotti su quella panchina che merita da anni e che vedrebbe uno stadio tutto per lui.....

sarebbe il giorno più bello possibile in tutto questo caos che hanno creato!!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
via Allegri e dentro solo Tassotti su quella panchina che merita da anni e che vedrebbe uno stadio tutto per lui.....

sarebbe il giorno più bello possibile in tutto questo caos che hanno creato!!

Sì, il Tasso sarebbe l'unico traghettatore possibile.
Pippo non merita di prendere subito in mano sta allegra baracca, a meno che lui si senta già pronto, e immagino quanto smadonna ad ogni partita, forse ha già bene in mente cosa fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>