Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Questo mi sembra scontato eh...

Ma per due giocatori di livello ti dico, parte El e ti prendiamo Fabregas e Tevez... chiaro che il mister ci pensi, quel che conta per lui è il presente nel quale deve vincere non certo il futuro del club... a quello ci deve pensare la dirigenza... sinceramente con tutte le lacunee che abbiamo che allenatore non vorrebbe Tevez e Fabregas in squadra!?

Detto questo per me Elsha è intoccabile a prescindere!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma per due giocatori di livello ti dico, parte El e ti prendiamo Fabregas e Tevez... chiaro che il mister ci pensi, quel che conta per lui è il presente nel quale deve vincere non certo il futuro del club... a quello ci deve pensare la dirigenza... sinceramente con tutte le lacunee che abbiamo che allenatore non vorrebbe Tevez e Fabregas in squadra!?

Detto questo per me Elsha è intoccabile a prescindere!

Lo stavo per dire io. Alla fine Allegri, che probabilemnet il prossimo anno potrebbere levare le tende, fa un discorso del tipo : "Mi vendono El Shaarawy e mi prendono Tevez e col conguaglio non possiamo arrivare a Fabregas. Però comunque mi prendono Naingollan e Kucka. Tevez ora è forte come e più di Stephan, in più ho due centrocampisti, un titolare e un buon ricalzo. va benissimo."
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque c' è poco da fare tanti ragionamenti....

a fine campionato tutta la manfrina è servita per distogliere l' attenzione sul vero problema di questa squadra che non è di certo l' allenatore, ma i giocatori nel senso che se anche siamo un gruppo e sembrano tutti trovarsi bene e siano uniti ci sono pochi giocatori che "giocano la palla"

a centrocampo non possiamo buttarla sempre sull' istinto e sul passaggio diretto, ma anche dai ricami e dalle giocate, tanto è vero che spesso troviamo gli attaccanti a centrocampo per vedere la palla....

finchè non avremo un centrocampo di qualità faremo sempre fatica (anche vincendo)

mi auguro vivamente che Saponata e Cristante siano due campioni veri e che ci diano qualità anche perchè a livello difensivo siamo migliorati tanto e sarebbe anche un peccato con degli attaccanti come abbiamo non dargli più palloni!!
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Anche nella prossima stagione dovrà sfornare il miracolo, me lo sento

- - - Aggiornato - - -

Comunque lo ribadisco: adoro questo allenatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
comunque c' è poco da fare tanti ragionamenti....

a fine campionato tutta la manfrina è servita per distogliere l' attenzione sul vero problema di questa squadra che non è di certo l' allenatore, ma i giocatori nel senso che se anche siamo un gruppo e sembrano tutti trovarsi bene e siano uniti ci sono pochi giocatori che "giocano la palla"

a centrocampo non possiamo buttarla sempre sull' istinto e sul passaggio diretto, ma anche dai ricami e dalle giocate, tanto è vero che spesso troviamo gli attaccanti a centrocampo per vedere la palla....

finchè non avremo un centrocampo di qualità faremo sempre fatica (anche vincendo)

mi auguro vivamente che Saponata e Cristante siano due campioni veri e che ci diano qualità anche perchè a livello difensivo siamo migliorati tanto e sarebbe anche un peccato con degli attaccanti come abbiamo non dargli più palloni!!

E' sbagliato il concetto perchè non si può pensare che si rivelino due campioni. Sopratutto il secondo che deve ancora cominciare a giocare a calcio. Su Saponara si può nutrire qualche speranza in più, ma sperare che Cristante sia neanche titolare ma addirittura un campione è utopia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mi fa pena ormai il povero Max.

Ogni anno gli va sempre peggio, vediamo se caccia il miracolo anche quest'anno visto che siamo a quota 2: scudetto alla Juve due anni fa e terzo posto l'anno scorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>