- Reaction score
- 7,232
Clasie, obiang, pogba, Victor Wanyama, jack rodwell, così giusto per fare qualche nome ma anche Bertolacci e poli secondo me diventeranno buoni giocatori nn fenomeni ma giocatori che tra ingaggio e cartellino magari una bella comproprietà e cmq aumentavi la qualità del centrocampo che ti ricordo essere sotto 0, ma nn perché nn mi piaccia de Jong ma se sei con le pezze al **** devi puntare si gente che prende poco e che ha un grande potenziale nn si gente che becca 3,5 milioni a stagione e nn sono fenomeni
Ps senza parlare di tanti del borussia Dortmund che probabilmente sono e saranno fuori dalle nostre possibilità ps anche Ramsey per noi serebbe oro che cola
Ma non c'erano soldi dai, abbiamo passato un estate in cui manco si sapeva cosa sarebbe successo, i big non partono, i big partono, partono non partono.
Non abbiamo speso nulla in estate, nulla! Perchè non c'era voglia di spendere niente!
Perchè abbiamo preso De Jong? Perchè era in vendita! mentre gli altri che citi tu, no.
Io non ti do contro a prescindere, non sto difendendo Allegri che se ancora non l'hai capito non mi piace da anni!! Dico solo che dire che Allegri preferisce i medianacci ai giocatori di qualità è dire una cosa sbagliata, com'è sbagliato dire che li preferisce in sede di mercato!
La verità è che il mercato lo fa la dirigenza con i pochi soldi che la proprietà mette a disposizione.
Tu stai cercando di far passare che Allegri se deve scegliere tra Eriksen e De Jong preferisce l'olandese. Ma stiamo scherzando!? La verità è che Allegri viene messo davanti al bivio:
preferisci De Jong o Biondini? Preferisci Bojan o Ze Eduardo? Preferisci Zapata o Bovo? Ed i nomi che dico non sono a caso, sono realtà!