- Reaction score
- 1,074
Io penso di si, credo l'anno scorso sia stato molto sfortunato e quest'anno secondo me sta facendo un ottimo lavoro, non ha perso la calma dopo i disastri estivi e dopo le prime disastrose giornate sta tirando in piedi una squadra vera, che ha un ruolino di marcia ottimo...
Ci saranno ancora incidenti stile Roma, ma io sono fiducioso non per il terzo ma per il secondo posto.
A me le scelte di oggi non sono per niente dispiaciute, era normale un po' di imbolsimento dopo le ferie, basta guardare i risultati di Fiorentina e Juventus ( l'Inter non la cito, perchè è una squadra pietosa ).
E la differenza secondo me non l'ha fatta per la maggior parte Bojan ma bensì le strilla del Mister negli spogliatoi...
Naturalmente anche io a volte non comprendo alcune delle sue scelte ( vedi Abbiati di nuovo tra i pali ), ma con che allenatore ci si trova mai completamente d'accordo ?
su questo sono d'accordo.
Sulle scelte iniziali no. Boa a dimostrato che senza Ibra sulla trequarti è inutile. Montolivo ha dimostrato, anche nel secondo tempo di oggi, di trovarsi meglio a due dietro. Il Milan in generale dimostra sempre di più di poter far male quando ha due alternative sulla fascia, non soltanto una (El Shaarawi) e ci sono tanti altri motivi per i quali ha sbagliato per l'ennesima volta formazione.
A tutto questo si somma la continua mancanza di gioco senza palla. E' palese che in allenamento non prova nessun movimento di questo tipo.