Max Allegri

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Ma basta,BASTA!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Ha perso il controllo della squadra, non sa più che fare, è incappace di qualunque soluzione...è come una balena arenata su una spiaggia.
E i giocatori non si impegnano più perchè sanno che tanto ha i giorni contati.

Bisogna cambiare subito, non si risolverà nulla ma almeno si toglie qualche alibi ai giocatori e può arrivare una rinfrescata di novità in questo marciume generale.
 

robs91

New member
Cambia modulo(dopo delle prestazioni abbasatanza convincenti) perchè quello scarso di Nocerino si è lamentato.Rimette Antonini e l'inutile Pazzini in campo.
Che dire, un genio.
 

The Ripper

Bannato
Non ci sta capendo più nulla, verissimo.
Deve andare via.
E con lui almeno 22 giocatori.

Amelia, Abbiati, Abate (ennesima grandissima prova stasera), Bonera, Mexes, Antonini, Nocerino, De Jong, Montolivo, Pazzini, Robinho, Pato, Constant, Emanuelson, Flamini, ecc...ecc... Veramente gente mediocre che stanno bene solo in una squadretta come lo siamo ora.
 

The P

Senior Member
che dire... niente, ho già detto tutto verso questo incubo.

Faccio solo un mea culpa per il mio entusiasmo e le mi parole di quando lo abbiamo ingaggiato.
 

Heisenberg

Bannato
Da mandare via. Mette antonini quando ha de sciglio in panchina, ma anche mia nonna in cucina. Boateng clamorosamente penoso, titolare dietro le punte. Vedi miglioramenti col 4-2-3-1 ? Torna al 4-3-1-2. Non capisce na mazza, non infonde grinta, anzi mette paura ai giocatori, la paura che ha lui stesso. Organizzazione di gioco ? (la ha anche il chievo) zero. VIA SUBITO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto