Max Allegri

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Dai, non diamo meriti eccessivi ora, l'ha fatto perchè la dirigenza l'ha chiesto, l'ha fatto perchè la tifoseria a gran voce l'ha fatto. A mio avviso i motivi sono più questi. Poi, ha provato perchè tanto non ha più nulla da perdere.

Spalletti in 20 minuti, quando subiva di brutto, ha cambiato anche lui 3 moduli ed è riuscito a trovare quello che ci ha messo sotto. Altra pasta proprio...
 

The Ripper

Bannato
Dai, non diamo meriti eccessivi ora, l'ha fatto perchè la dirigenza l'ha chiesto, l'ha fatto perchè la tifoseria a gran voce l'ha fatto. A mio avviso i motivi sono più questi. Poi, ha provato perchè tanto non ha più nulla da perdere.

Sinceramente non ricordo un allenatore che ha cambiato modulo perché la tifoseria lo chiede.
A me sembra che, anche se a sprazzi, Allegri abbia provato cose nuove quest'anno. Dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

In ogni caso non 'sto dando nessun merito eccessivo. Ho sempre espresso il mio pensiero su di lui, anche negli editoriali sul blog. Per me ha sbagliato diverse cose, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: in un mese ha cambiato 3 moduli. E' un dato di fatto, non necessariamente un MERITO. Anche perché la squadra sempre schifo ha fatto...!!
Io dico che la squadra è davvero troppo scarsa, soprattutto dietro e a centrocampo. Ancora oggi nessuno ha capito quale possa essere la formazione tipo. De Jong stesso è un mediocre. Appena torna Muntari spero giochi lui.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Tifo'o avrà cambiato anche modulo (dopo che lo gridavano a gran voce tifosi, sportivi e Galliani) ma un movimento tattico in 3 anni ancora non si è visto.
Saranno anche scarsi, ma lui è dello stesso livello anche peggio.

Si ma sono d'accordo eh, io continuo a pensare che sia meglio esonerarlo
 
2

2515

Guest
Pazzini prende falli e tiene su la squadra.
Nocerino da copertura migliore nel 4-3-3 quando si cerca il terzo gol.
Yepes fa sempre la sua porca figura.

Una volta tanto ha azzeccato i cambi. Vedere Yepes con Hulk a terra urlare a Spalletti "non dire ******* che ho preso la palla!!" non ha prezzo.XD
 

Tobi

Member
la chiave tattica secondo me sarà il pieno recupero di binho, lui dietro la punta riesce a far benissimo perchè sa legare centrocampo e attacco e a noi in questo momento manca tantissimo perchè boateng al momento sta giocando per i ***** suoi.

Io proverei a giocare cosi:

Abbiati
Abate Yepes Zapata De Sciglio
De Jong Montolivo
Boateng Binho El 92
Bojan

e quanto meno li davanti hai molta fantasia.. Ditemi quello che volete ma Emanuelson non c'entra nulla in questo modulo, preferisco meglio il Boa defilato a destra che Twitter, non ha la cattiveria per giocare negli ultimi 30 metri.
 

bmb

Senior Member
Ovvio. Emanuelson deve entrare al 70' se dobbiamo giocare in contropiede. A quel punto può diventare pericoloso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto