Max Allegri

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
A lezione di " Come non si deve allenare una squadra", se poi un 1-1 è un capolavoro tecnico-tattico abbiamo una concezione differente del calcio.
Io giudico solo che senza sto coso eravamo tranquillamente tra le prime 4 posizioni.

Se se se

L'1-1 contro i marziani con i due più forti acciaccati e il terzo rotto invece è un fatto
 

Belfast Boy

New member
Stasera l'ha preparata bene, caricando bene anche la squadra, cosa più unica che rara. Speriamo continui cosi, anche se dubito fortemente. Diciamo che queste partite, come Milan-Barca, si preparano da sole.

Quoto. Già aver tenuto Matri in panca è un passo in avanti. Inoltre ha compiuto i cambi giusti, seppur quasi obbligati tra infortunati e precarie condizione atletiche, ma non diamolo per scontato.
Quindi per QUESTA SERA: bravo
Se proprio voglio trovare un neo...andavano preparate meglio le palle inattive che il barcellona, pieno di nanerottoli (piquet a parte) soffre tantissimo
 

andre

No pain, no gain
Quindi dal momento che si difende e si attacca insieme , se piqué sale palla al piede , balotelli lo deve marcare?

Balotelli ha un altro ruolo e comunque sì, col Barca deve andare pressare il portatore di palla. Infatti oggi difendeva e stava dietro la linea della palla quando è entrato.
 

iceman.

Senior Member
Certo, il suo compito doveva essere quello di bloccare avanzate di Piquè. Non seguendolo certamente, ma piazzandoglisi davanti cercando di costringerlo a passare la palla, che se fosse arrivata a Mascherano e lui avesse cercato di partire palla al piede a sua volta il pressing lo avrebbe fatto la mezzala destra (Montolivo), con Birsa che copriva le avanzate di Adriano, Abate su Neymar e de Jong a coprire eventuali buchi.

Non mi trovi d'accordo ma va bene lo stesso
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Quindi dal momento che si difende e si attacca insieme , se piqué sale palla al piede , balotelli lo deve marcare?

per quanto mi riguarda si,certo non deve venire nella nostra area(e comunque lo potrebbe fare) ma almeno contrastarlo,dargli fastidio devi farlo,perchè altrimenti nella fase di non possesso sei in svantaggio numerico,balotelli si prende le migliori bestemmie dal sottoscritto perchè quando la palla la hanno i difensori avversari non si degna di fare uno scatto verso di loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto