Max Allegri

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Ci sarà stato anche Ibra, ma è dalla scorsa stagione che come me in tanti pensano che servisse anche un modulo alternativo. Non è una cosa fresca questi problema, è di vecchia data.
 

Frikez

New member
Allegri: “Cambiamenti tattici? Ho pensato ad alcune modifiche ma cambiare modulo in poco tempo e in pochi giorni è troppo presuntuoso, più avanti forse avremo modo di fare dei cambiamenti ma per ora giochiamo così. Possiamo giocare con vari sistemi ma è difficile in questo momento allenarli perché abbiamo molte partite”.


Scusate ma questa estate cosa hanno fatto? Mah io non capisco, trovo tutto ciò assurdo.

Niente, solo lavoro atletico che sistematicamente ci costa quei 6/7 punti a settembre quando i giocatori sono ancora imballati.
 

bmb

Senior Member
Io le squadre di Allegri le ho viste andare a mille solo tra Ottobre e Dicembre. Per il resto, fisicamente, sono penose per tutta la stagione.
 

goldenboy

New member
per me è il momento della verità su Allegri.
Io lo ritengo un bravo allenatore, forse piu' bravo a colpire nell'animo il gocatore che nella tattica onella disposizione del giocatore in campo.
Per me l'errore strategico è impostare Boateng come uomo- squadra, assolutamente non è giocatore con capacità tali .
E' un giocatore di nerbo che come tale va trattato per cui dovrebbe essere utilizzato come cursore di centrocampo, con inserimenti in zona goal.
Il gioco non può essere impostato da Boateng, non ne ha le caratteristiche ( e l'unico è Montolivo).
Per Boateng inoltre darei una tirata d'orecchie alla professionalitaà che parte da norme comportamentali fuori dal campo.
 

folletto

Senior Member
Allegri, imho, non vede l'ora di essere esonerato, la società invece spera che si dimetta lui. E' una situazione ovviamente deleteria per il rendimento della squadra.
Siamo sempre più immersi in sostanze scure e puzzolenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto