Max Allegri

• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnagnazio

New member
Piccolo allenatore...

Doveva mettere una formazione tutta difensiva con Muntari e Nocerino in centrocampo ed Elsha solo in punta... Invece si è sbagliatto mettendo un giovanetto di 18 anni in attacco e DeSciglio doveva giocare al posto di Constant...

Ridicolo.

Ma vattene !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Principe

New member
Sbagliata formazione lettura della partita squadra molle senza spina dorsale , paurosa , 0 aggressiva , somaro numero 1 sempre pensato e lo confermo

A

Ale

Guest
fai ciao con la manina, genio della tattica..

master

Bannato
secondo me è stato Berlusconi a costringerlo a schierare 3 punte, lo ha detto direttamente il nano in una recente intervista che per battere il Barcellona si doveva giocare con le 3 punte.
il nano ormai meno parla e meno danni fa :facepalm:

Z A Z A'

Senior Member
Lo sapete che non mi piace,ma l'unica colpa che gli imputo stasera è quella di non aver capito la difficoltà psicologica della squadra PRIMA di scendere in campo.

Fabry_cekko

Senior Member
non capisco perchè la squadra è entrata così stasera...mica c'erano dei cecchini al Camp Nou???
una cosa simile è successa a Milano contro la Fiorentina l'anno scorso

Gnagnazio

New member
Non è un allenatore capace di dare quel qualcosa in più in Europa.

Esatto. La penso cosi anche io. Secondo me, non è un allenatore da Champions. Non lo sarà mai.

Abbiamo dilapidato un vantaggio di 2 gol. Cosa incredibile. Con lui abbiamo sempre fatto schiffo in Europa. Sia con Tottenham, sia con il Barcelona.

Questa figuraccia cancella TOTALEMENTE la prestazione di andata.

Sheldon92

Junior Member
Fino a tre settimane fa era, a detta di tutti o quasi qui, un genio...Viva la coerenza.
A parer mio ha poche colpe stasera, abbiamo una squadra giovane e abbiamo peccato di inesperienza...ma ci sta contro la squadra più forte del pianeta. Che ci serva da lezione per l'anno prossimo (tanto li ribecchiamo) e andiamo avanti verso i nostri obbiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto