Max Allegri - Allenatore del Milan

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,163
So che con i difensori che abbiamo pretendere un uscita pulita sia quasi impossibile però qualcosa meglio si può fare
Dai dietro con le 2 linee da 4 hai sistemato ora cerca di dare una soluzione quando pressati in uscita che non sia solo il lancio lungo

Reaction score
15,514
Per tanti sarà una bestemmia, ma questo Milan è Allegri. Non Pulisic, non Leao, non Maignan, non Modric, non frutto di un mercato sensato, niente di niente. Questo Milan è solo un allenatore straordinario
Tutti sappiamo le difficoltà affrontate da Fonseca e Conceicao l'anno scorso. Bonera e Oddo hanno portato il Milan Futuro alla retrocessione in serie D. Milan Futuro che, anche tra i Dilettanti, è in grande difficoltà
Poi c'è il Milan di Allegri: con una marea di infortunati, senza panchina, con tanti figli dell'ottavo posto (quasi tutti titolari) dell'anno scorso (Maignan, Gabbia, Pavlovic, Fofana, Bartesaghi, Leao, Pulisic, Tomori, Loftus, Gimenez), giocatori presi da squadre di metà bassa classifica (De Winter, Ricci, Estupinan), altri che solo un paio di anni fa volevamo fucilare (Saele), altri da rigenerare (Nkunku) o il vecchietto preso per dare mentalità (Modric), più scommesse totali (Athekame, Jashari, Odogu), eppure, si trovà lassù
Speriamo che quando torneranno in condizione Puli e Rabiot,saremo ancora li.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,379
e sarebbe stata goleada con un attaccante normodotato

Furlani dovrebbe accamparsi nella sede del Barça. Toc, toc, “chi è? Ci vendete Lewa? No”

Dopo 10 secondi: Toc, toc, “chi è? Ci vendete Lewa? No”

Dopo altri 10 secondi: Toc, toc, “chi è? Ci vendete Lewa? No”

E così via.

L’importante è non mandarci Moncada che con tutti i maranza che circolano per le ramblas di Barcellona quello sparisce in qualche postribolo di dubbia moralità e reputazione.

Reaction score
6,671
Tutti i bravi allenatori (quelli oltre la media intendo) sbagliano come gli altri ma in genere sono aiutati dalle rose che hanno a disposizione e dai giocatori in campo. Allegri sta lavorando senza cambi, centrocampo escluso, e sta affrontando tanti infortuni (alcuni veramente assurdi) con una rosa tecnicamente non eccelsa anche corsiederando i soli titolari. Forse potevamo avere qualche punto in più tra Cremonese, Juve e Pisa ma io credo che se non intervengono a gennaio per puntellare la rosa bisognerebbe veramente assaltare Casa Milan.

Reaction score
4,222
Tutti i bravi allenatori (quelli oltre la media intendo) sbagliano come gli altri ma in genere sono aiutati dalle rose che hanno a disposizione e dai giocatori in campo. Allegri sta lavorando senza cambi, centrocampo escluso, e sta affrontando tanti infortuni (alcuni veramente assurdi) con una rosa tecnicamente non eccelsa anche corsiederando i soli titolari. Forse potevamo avere qualche punto in più tra Cremonese, Juve e Pisa ma io credo che se non intervengono a gennaio per puntellare la rosa bisognerebbe veramente assaltare Casa Milan.

Non lo faranno, tra l'altro non credo che a gennaio ci saranno chissà quali occasioni di mercato. Magari puoi provare a prendere un paio di riserve in più ma difficile alzare il livello dei titolari

Alto