Max Allegri - Allenatore del Milan

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,036
Sta tornando quello della Juve. Infortuni a manetta e partite toppate con le piccole

Reaction score
3,932
Oggi ha provato un turnover minimo e quel turnover gia ci é costato 2 punti. De Winter orribile ma unico ricambio in difesa, a centrocampo non aveva alcun ricambio e per le fasce ha inserito l'unico a disposizione: il grande acquisto di Moncada Athekame. Un giocatore totalmente improponibile in Serie A.
Mi dispiace perche avrei voluto vedere Max con Rabiot e Pulisic...e forse 1-2 riserve degne del nome in difese e sulle fasce.

Oltre a quello credo che abbia una colpa: L'avvio del secondo tempo. Abbiamo provato di controllarla. Un errore terribile perche basta una disattenzione - come quella di De Winter - o il solito eurogol della giornata per costarti caro. Anche con gli uomini contati bisognava continuare a giocare in modo piu offensivo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,206
Oggi la partita l’ha persa Moncada non Allegri.

Nkunku, Letame, Ricci, Gimenez e De Winter son tutti acquisti del feticista maniaco francese.

Se rileggo i topic sulla cessione di Thiaw mi vien da dire che certa gente non impara mai e si merita scandali come De Winter.

Reaction score
666
Non saprei sinceramente cosa imputargli, ma se proprio ci devo provare, direi che non è riuscito a far tenere alta la tensione ai ragazzi, in modo da chiudere la partita col 2-0.
Oggettivamente sul campo non abbiamo lasciato nulla, perché il rigore è stata un'ingenuità di De Winter e inoltre la squadra era pure decimata, con nessuno cambio in grado di poter dare una scossa dalla panchina disponibile.

Reaction score
6,555
Senza Rabiot e Pulisic perdiamo tantissimo, insieme a Modric sono i veri punti di riferimento in campo. Se ne manca uno Allegri può metterci del suo ma se ne mancano due cambia tutto e nelle ultime due partite si è visto. Maledetti Pichettino e quel gobbo di Dechamp

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,036
Oggi la partita l’ha persa Moncada non Allegri.

Nkunku, Letame, Ricci, Gimenez e De Winter son tutti acquisti del feticista maniaco francese.

Se rileggo i topic sulla cessione di Thiaw mi vien da dire che certa gente non impara mai e si merita scandali come De Winter.
Per battere Moreo e Nzol effettivamente serviva Guardiola

Alto